The Silent Will
di Edenloss

31/01/08, ore 20:29

Complimenti! Mi piace questa storia, e forse riuscirò a capire almeno in parte la seconda saga, che io ho trovato senza senso!

23/09/07, ore 14:39

Infatti il matrimonio durerà fino alla dipartita di Mary, lui continua ad amarla ma a provare sia rancore per lei, che per se stesso. Causa l'impotenza e la sofferenza. Non vi è ancora una conclusione nel racconto, vorrei continuare a far aprire due personaggi così complessi ed umani in una vicenda così reale.

23/09/07, ore 10:15

Brevissimo, però ben si adatta ai pensieri di James: mi piace come hai reso la sua psicologia, perché è quello che penso anch'io di lui. Che nonostante abbia voluto bene a sua moglie ci siano state molte zone d'ombra, legate soprattutto alla malattia e all'impossibilità di avere rapporti sessuali...una teoria molto complessa e interessante che per prima lessi su un sito e mi ha conquistata.
Non credo però che il loro matrimonio sia durato così poco...anche perché mi sembra che nel gioco venisse detto che avevano passato "anni" (pochi" felici insieme.

07/09/07, ore 19:01

Grazie per il commento =) E comunque lei non viene da Silent Hill, ma James crede il contrario perché lei non gli ha mai detto nulla di dove venisse. L'ho interpretato a modo mio, facendo si che per Mary Silent Hill fosse come una seconda casa. Comunque verrà spiegato il perché lei si trova li.

07/09/07, ore 18:58

Bello il dialogo fra James e Mary, anche perché mi sembra portare in ballo una teoria che lessi molto tempo fa su Gamefaqs riguardo il loro rapporto...ma nel gioco Mary non proveniva mica da Silent Hill, l'hai aggiunto tu?