Her Destiny Is Already Written.
di Sunshine__

03/09/13, ore 21:50

ALOOOOOORS, apparte che ti chiami Sunshine, come nove su dieci delle protagoniste dei miei scritti, e quindi ti amo a prescindere, pooooooooi ci tenevo a dirti che hai scritto molto bene proprio stile 'favola' semplice, ma carico della magia che ti trasmettono i sogni di una bambina, e sei riuscita a far trasparire tutto, inoltre quando ho cominciato a leggere di 'lucifero' ho pensato 'ecco, l'ennesima cavolata' sarò sincero LoL però poi andando avanti, ho capito che non è 'il solito', anzi è originale, e credo che ci tu ci abbia sputato sangue per farti venire un'idea del genere collegare alla realtà la storia di Lucifero, e poi ho amato l'elemento 'nonnina' che è un classico, ma che ogni santa volta lascia quel senso di nostalgia, e di eleganza che in una 'favola' non può mancare, perciò complimenti! Sei stata davvero brava, e probabilmente anzi, SICURAMENTE, già lo so, MUHAHAHAHAHAH, seguirò la long, ti mando un bacio :*
PS: Ricordati di recensirmi è! <3 ashuashuashuashuashua
Soami_ <3

03/09/13, ore 15:09

Omg sembta na figata. È la prima volta che mi ritrovo a leggere una ff di questo genere. Spero continuerà a piacermi. La.seguirò e non vedo l'ora che aggiornerai. Un baciooo :*

03/09/13, ore 14:21

Mi hai incuriosita! Adoro le storie di questo genere, con angeli, demoni, maledizioni, profezie e chi più ne ha più ne metta! Complimenti! Se pubblicherai la longfic in "Soprannaturale", fammelo sapere! Mi piacerebbe leggerla! :)

15/04/13, ore 13:56

è stupendoooo continua a scrivere ti prego <3 sei bravissima mi piace la tua immaginazione :* :)

Roxy

24/02/13, ore 16:09

mi stavo quasi per mettere a piangere, è scritta davvero bene e anche se non è molto lunga, c'è scritto tutto quello di cui c'è bisogno, Veramente complimenti per aver scritto una storia così bella e commovente. Spero di leggerne presto un'altra.
Ciao e alla prossima. Claudietta00

21/02/13, ore 12:46

Oh mamma, che storia tremendamente triste! D: Comunque, scrivi molto bene e questa storia mi ha coinvolto molto! Bravaa :3

Allerù.