exception
di ruffjosweed

03/03/13, ore 10:57

No.No.No.
No tu non capisci, tu devi continuare io devo sapere come va a finire, mi piace tantissimo ti prego continua

25/02/13, ore 16:42

MA QUANTO SEI BRAVA?! Anche se sono rimasta abbastanza scoinvolta dalla descrizione di Ed nell'ultimo pezzo è veramente bella!!!

22/02/13, ore 18:20

Stai zitta che è meglio!!! Porchetta vaccheta se questa è una cagata voglio proprio vedere la tua concezione di storia bella!!!! sta zitta valà che la tua storia è spendida e il capitolo lo stesso, quindi ESIGOOO che continui prestooo c: Un bacioneee e al prossimo capitolo :D

21/02/13, ore 21:36

All'inizio mi ero illusa che non fosse su Ed questa FF.
Ma comunque, è bella lo stesso, lo sai che le storie sulla droga mi piacciono un sacco.
Continuala subito, scoppiata.

giulss.

21/02/13, ore 19:17

No, non puoi lasciarmi così!!! Ti supplico continua presto!! Comunque è davvero una bella storia e se non lo avevi capito mi incuriosisce un casino sapere il continuo! c: Se ti va passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie <3

21/02/13, ore 16:03

è la prima fanfiction di ed che leggo,sapevatelo. lol
la trama è davvero molto originale e bella,mi piace molto. in più sei riuscita a descrivere tutte le scene davvero bene c:

un bacio,alla prossima!,
B.

21/02/13, ore 15:00

oddio.è bellissima,continua al più presto.sono capitata su questa fan fiction solo perchè avevi messo il link su twitter,sei bravissima.

21/02/13, ore 12:44

wtf? devi assolutamente continuare, è una delle poche storie che mi appassiona...
è davvero bella è diversa da quelle solite vecchie ff, e questo gli da una scintilla...quindi su continua uu

20/02/13, ore 19:52

un buon inizio, mi piace tantissimo. Me lo ci vedo Ed in questa situazione, scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo çç. Posta presto, aaah, bel nome Angel c: xtheymakemestronger.