pulvis de praeterito (polvere del passato)
di shuhotsu

Divertente, toccante, la grammatica lascia a desiderare in più punti però; se non fosse per questo piccolo particolare sarebbe una fan fiction coi fiocchi (anche se sono uno scallison, non mi spiacciono gli scisaac....è come lo stydia, momentaneo finché gli Sterek non si decidono xD). In alcuni tratti i personaggi sembra OOC, mentre in altri il dialogo è un po' confuso, però dal punto di vista dei contenuti è davvero una bella fanfiction, complimenti! :D P.s: l'angolo autrice&co è LOL xD

Ha ha h a come è divertente lo spazio delle note dell'autrice, povera te che personaggi ti sei andata a scegliere però non mi risulta che Derek e Isacc si siano mai bacati caso mai Derek e Erika! và be certo vedere Scott la mammina in azione è una cosa rara da vedere ma davvero divertente mi sà che Derek avrà vita difficile con Stile se Scott metterà in atto le sue non molto velate minacce.
sperò di leggere presto una nuova chicca come questa e non dare retta a Derek se si avvicina troppo urla e io verrò a dargli le to to, sciò lupone cattivo! nessuno deve fare la bua ai mie scrittori preferiti, cavoli a lavorare con i pupi inizio a parlare come loro sono da ricovero mi sà.

Scott! Stare zitto no, eh? Non ti farebbe male!
Beh, sapevo che prima o poi sarebbe arrivata Kate, era una tappa obbligatoria... pensare che ha fatto una cosa del genere mi da attorcigliare le budella... peccato che sia finita, mi è piaciuta davvero! Nonostante sia tardi e io non riesca a dormire a causa del caldo mi ha presa molto! Complimenti! A presto, un bacio :) ---

21/08/13, ore 03:18

Sono seduta qui da almeno 10 minuti cercando delle parole sensate per descrivere la dolcezza di questo capitolo, è un po' improvviso ma...wow... la forza che Derek trasmette a Stiles, tanto da aiutarlo dopo quella scena orribile, è imponente e ti sommerge. Non sempre chi sorride è felice, è vero (ed ecco che ritornano le riflessioni che non c'entrano nulla) e avere qualcuno accanto aiuta davvero, bene, adesso vado all'ultimo capitolo, sperando di sorridere alla fine e non piangere---

21/08/13, ore 03:06

Isaac e Derek? Waaaa .. ok, la spiegazione di Isaac non fa una piega ma... sono ancora sotto shock. L'ottusagine di Scott è senza limiti, davvero credeva che Stiles e Derek si fossero sposati???!!?? Povero Isaac, lui si che deve conviverci! ahahah.. li adoro, ti adoro e devo ammettere che i siparietti a finale di capitolo mi piacciono un sacco! :) un bacio---

Bene..cioè, voglio dire in realtà non è proprio bene, dire più: sto affogando nella tenerezza che provo per quel musone. Nonostante una famiglia grande sapere che Derek si sentiva solo mi fa pensare che in fondo possiamo dire tutto quello che vogliamo ma abbiamo bisogno degli altri. Tutti hanno bisogno di conforto e di un abbraccio... beh si ok, scrivo cavolate nelle rec perchè non voglio solo scriverti come mi stai facendo commuovere, bye---

21/08/13, ore 02:51

La genialità di Scott non ha limiti... OK, non si è accorto per nulla della chimica tra alpha e umano ma... alla fine... mi ha ricordato tanto la scena con Jackson nella prima stagione, quella dei succhi di frutta... hahahah comunque anche se Scott non è tra i miei personaggi preferiti, leggere di lui che piange in questo modo mi ha commossa, poverino.. e che dire, Isaac è perfetto e devo ammettere che ho paura dei suoi eventuali ricordi in questa ff... Passo e chiudo!---

21/08/13, ore 02:42

Ho le lacrime agli occhi... che dolcezza.. sinceramente non mi aspettavo che cominciassimo con un ricordo della mamma di Stiles, pensavo avremmo cominciato con qualche ricordo di Derek... wow.. mi hai sorpresa e intenerita tantissimo, una delle paure più grandi di Stiles è dimenticare la madre, adesso il mondo deve dirmi se non viene di stritolarlo in un abbraccio e dirgli che non è solo..... ci credo che quel musone ha deciso di consolarlo! *affoga nelle lacrime* ok, vado via..---

21/08/13, ore 02:32

Che idea carina! :3 non vedo l'ora di leggere come si sviluppa... e poi, ammettiamolo Scisaac e Sterek nella stessa ff fanno sempre centro! :) mi piace come scrivi ma volevo solo farti notare che ci sono alcuni piccolissimi errori di ortografia, si vede che sono errori ma ci tenevo a fartelo sapere! :) Ok, vado... ciau!---

ahahahaha l'ho letta tutta in mezz'ora, troppo carina, soprattutto i dialoghi autrice/attori x_D
bella storia, molto originale e profonda, bello come hai trattato il passato di ogni personaggio, Derek è il solito sourwolf...u.u ma per fortuna riesce sempre a rimediare i suoi stessi danni... povero Stiles, menomale è paziente e aspetta sempre il lupacchiotto.
grazie per avermi fatta passare una dolce nottata insonne.
baci

08/03/13, ore 19:12

ohhh ecco finalmente Derek si è dichiarato. .... e adesso??? Vivranno il loro amore alla luce del sole? Sono curiosaaaa ... e aspetto i lseguito. Posta presto mi raccomando :)

Ciao

02/03/13, ore 20:43

Sono dolci ed esilaranti allo stesso tempo:)non vedo l'ora di leggere il
prossimo aggiornamento:)

02/03/13, ore 20:26

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono belli insieme isaac e Scott :) e aspetto quello in cui finalmente anche Derek si scoprirà di più nel suo amore per Stiles :)

Al prossimo capitolo :)

Ciao

Ha ha ha bello davvero questo capitolo e anche il siparietto finale tranquilla ci pensa super Stiles a proteggerti da quel alfa cattivone e imbronciato.
gli dò una mano pure io, però se stai male è meglio che te ne rimani a riposo anche se mi roderò il fegato nell'attesa del prossimo capitolo.
Quindi prendi un lattuccio caldo e fatti una bella dormita noi saremmo qui ad aspettarti, ciao ciao al prossimo commento e buona guarigione.

Eccomi ancora io :)
Bello il ritorno al passato di Derek. E Stiles non si smentisce nel suo modo di starglu vicino. Lo stuzzica ma le cose importanti gliele dice.
Ah.. Lo spazio Dell autrice mi ha fatto davvero sorridere :)

Al prossimo :)

V.