Love In New York
di lafilledeEris

24/09/13, ore 01:29

Ti avevo detto che avresti sentito di nuovo parlare di me ahahah
Non conosco il video {sono sempre fuori dal mondo t.t} e non ho nemmeno intenzione di vederlo se questo può portarmi qualche spoiler ahah
Come primo capitolo è interessante! C'è il nostro splendido Kurt pieno di talenti e come al solito c'è Rachel che mi sta sempre un po' antipatica ahahahah
Sono contenta che Kurt sia stato preso e sono proprio curiosa di scoprire come spunterà fuori il grande Sebastian Smythe!
E comunque, anche se a volte non sopporto molto Rachel, vederli interagire in quella scena sul letto mi ha fatto davvero tanto ridere ahahah
A presto,
Francesca :)

07/09/13, ore 16:52

Mi mette sempre un po' tristezza leggere della rottura tra Kurt e Blaine, trovo siano una bella coppia anche se non sono la mia preferita. Il risveglio di Kurt in compenso è decisamente divertente anche se lui stava per rimanerci secco, poveretto! Mi ha fatto ridere anche la sua idea di essere un ago fashion. Trovo gli si addica.
Complimenti per il cap. che è davvero ben scritto brava!
Ciao e a presto!

19/03/13, ore 17:01

Premetto. Non ho visto il video. e di certo non mi voglio rovinare la sorpresa, quindi probabilmente lo guarderò alla fine della storia. Cooomunque, beh, come inizio promette bene!
Anche io come ship canon sono Klainer, ma la Kurtbastian mi ha incantata :P
Ohohoh, non vedo l'ora di vedere 'Bas all'azione!

13/03/13, ore 00:46

Questo prologo é bellissimo, molto emozionante e intenso.
Mi piacciono moltissimo le tue metafore e le tue figure retoriche (sono le cose che mi emozionano di più nei testi, quelle che mi convincono sulla qualità del racconto) che hai saputo rendere alla perfezione, modellando il testo elegantemente, soprattutto nelle prime parti.
Ecco, gradirei che queste bellissime figure retoriche, queste ampie descrizioni, siano diluite un po' più nella ff. Andando avanti spariscono pian piano e questo mi rende molto triste perché é una ff bellissima ma con qualche piccola accortezza (come l'arricchimento di particolari, ecc) sarebbe autenticamente meravigliosa. <3
Non é una critica, giuro, é un consiglio amichevole *scansa pietre*
Sei bravissima, ricordatelo sempre :*

22/02/13, ore 20:09

Perfetta, meravigliosa, stupendaaa. E adesso mi metto subito a leggere il secondo capitolo. Scrivi davvero bene cucciola ❤ Un bacio!

21/02/13, ore 18:10

Premessa: adoro le Kurtbastian quindi l'ho messa IMMEDIATAMENTE nelle seguite :)
Allora, dal trailer sembra moooolto avvincente quindi non vedo l'ora di leggere come evolve la situazione!
Kurt è un genio, è fantastico, è un tesoro quindi si marita davvero la NYADA!
Detto questo ti faccio tanti complimenti e..alla prossima!
Giulia
PS: ottima la scelta di mettere le canzoni all'inizio!

21/02/13, ore 12:30

Ma salve! Finalmente sono passata e ho anche il tempo per una recensione che direi che è già molto. Devo dire che la partenza mi piace molto, e sicuramente la storia è già diretta nelle seguite perchè devo sapere cosa succederà! avevo visto il video da cui ti sei ispirata ed è davvero ispirante (ha senso?) per cui goood job!
A presto!!!

20/02/13, ore 23:55

Pronta a sopportare i miei scleri? No? Non importa.. LOL
Ora ti racconto una storiella divertente (?): quando hai pubblicato e me lo hai comunicato su FB, mi stavo preparando la cena - un piattino di pasta con il sugo, niente di troppo complicato. Ora, sentendo il rumore della chat, sono corsa a controllare, e dato che sono furba quanto Ralph Winchester dei Simpson, ho lascio tutto sui fornelli accesi. Morale della favola: ho bruciato T U T T O. ahaha Okay, dopo questa cosa imbarazzante passiamo alla recensione seria.
Adoro come scrivi, adoro già la storia... adoro TE.
Tu sai quanto non sopporto Rachel, ma sei stata brava a non farmela odiare. Anzi, mi sono anche divertita. LOL
"Oramai, da quando non stava più con B- Colui- Che – Non –Deve- Essere- Nominato" non sai quanto ho riso mentre betavo ahah ero piegata in due e con le lacrime agli occhi! xD
E' divertente ma anche malinconica e prevedo già assurdi sbalzi di umore che uccideranno me e tutti quelli che la leggeranno. CI UCCIDERAI TUTTI!
NON. PUOI. FARLO.
Non vedo l'ora che arrivi Seb *^*