Fuck it all.
di loueh

25/02/13, ore 01:53

Oh mio dio è bellissimaaaaa
Scrivi da dio, fattelo dire u.u Io non sono una 'Larry believer' , anzi in realtà non so a cosa credere. In realtà se lo fossi sarei masochista visto che il mio "preferito" è Harry xD Comunque sia, Larry believer o no, questa OS è amabile. è davvero scritta benissimo. Detto questo credo proprio che passerò anche dalle altre e questa finisce dritta nelle mie preferite. :D

21/02/13, ore 23:41

ma che carina fsjf
mi stavo annoiando, ho deciso di fare un giro su efp e ho trovato questa. amo le slash larry. anche io sono una larry believer, ed è bellissimo credere e lottare per il loro amore, gli altri non possono capire.
ad ogni modo la OS è veramente bella! E' scritta benissimo ed è dolcissima, soprattutto la fine. Non ti preoccupare se è corta, si vede che ci hai messo impegno.
bacio. c:

-ellie

21/02/13, ore 22:05

Io non lo sono... voglio dire... non so in cosa credere ,credo un po' in entrambe le relazioni... e se fossero bisex? bho , fatt loro... anyway .. molto bella, scritta veramente molto bene e che dire.... aspetto la tua prossima os rossa :) hahahahah

21/02/13, ore 21:56

Dio, mi e' piaciuta davvero tantissimo. Cazzo, oh cazzo! Ma che dico? Mi e' piaciuta da impazzire..:)
Complimenti..eh! <3
Martina.

21/02/13, ore 20:33

MERAVIGLIOSA e tu scrivi magnificamente.

Anche io sono una sostenitrice della coppia Larry, yay.

So che si sposeranno un giorno, lo faranno e basta. *^*

21/02/13, ore 16:42

questa OS è fantastica e tu scrivi benissimo.
complimenti *-*

20/02/13, ore 23:24

Larry believer?! Batti il cinque sorella anche io lo sono!! ♥ Lasciando questo particolare la storia mi piace anche perché secondo me quei due quando gli altri tre non ci sono finiscono sempre per scopare come ricci LOL Ok scusa ho finito di sclerale...baci, Chiara :)

20/02/13, ore 22:23

Wow bellissima davvero è qualcosa di dolcissimo.
Mi piace come scrivi complimenti :)

Ti andrebbe di lasciare una recensione alla mia one-shpot rossa slash?
Grazie mille :)

20/02/13, ore 21:13

oddio la amo **
ciiiiaaaao intanto :3
ho appena letto la tua storia eee.. sono senza parole! l'hai scritta da dio!
hai fatto benissimo a pubblicarla *w* dovresti scriverne altre.
amo le parole che hai scelto e il modo in cui hai descritto tutto!
complimenti davvero,
hanna xx