Oryokko Kaisen
di Kalbalakrab

04/06/13, ore 14:20

Salve cara :)
Questa è la nostra valutazione: prima ci sono i pareri personali, in seguito la media dei punteggi. Ti ringraziamo per aver partecipato :) La classifica ti sarà inviata a breve ^^

Parere di Fay:
Grammatica/Ortografia/Punteggiatura (compresi gli errori di battitura!!): 8/10
Originalità: 5/5
Rispetto del tema (e coerenza con l'epoca prescelta): 9/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Gradimento personale: 9/10
Totale: 35/40

Grammatica: Abbastanza corretta, ma vorrei farti notare quel piccolo "all'ora". C'è un apostrofo di troppo ;)
Originalità: Davvero molto buona, complimenti ^^ Nessuno ha usato questo periodo se non sbaglio, e la trama è abbastanza convincente.
Rispetto dell'Epoca: A mio parere davvero ottimo! Non ho notato errori di nessun genere, inoltre sei riuscita perfettamente a rendere l'idea dei sentimenti e le emozioni dei soldati. Secondo me è un lavoro molto realistico e ben fatto ^^
Caratterizzazione: Molto buona, intendo farti i complimenti in particolare per la caratterizzazione di Kirino: è molto virile secondo me, molto più virile che in altre fanfiction. Secondo me è un lavoro fatto con cura ^^ Però a mio parere Shindou ha una personalità molto più emotiva. Tuttavia anche questa caratterizzazione mi piace, non ci sono problemi ;)
Gradimento Personale: E' stata una fanfiction molto soddisfacente, devo ammetterlo: una storia brillante che ha riunito non solo i risvolti dell'epoca ma anche le paure e le sensazioni di chi l'ha vissuta. Ora ti lascio al giudizio di Zael, buona fortuna!

Parere di Zael:
Grammatica: 8/10
Originalità: 3/5
Rispetto dell’epoca: 8/10
Caratterizzazione: 3/5
Gradimento personale: 7/10
Totale: 29/40

Ok... tengo a precisare che manca lo schema iniziale di identificazione fic.
A parte questo... storia di amicizia, perciò mi piace abbastanza; si legge molto speditamente, merito di una buona parte grammatico-sintattica; manca però secondo me quel colpo di scena, o comunque, quella frase a effetto che consolida la fic (c’è alla fine, ma a me non è sembrata poi di così grande effetto).
Infine, non riesco a sopportare i finali aperti, è più forte di me XD e questo ha influito sul gradimento personale.
Zael

MEDIA DEI PUNTEGGI: 32

21/02/13, ore 16:37

**entra MyDark con la musica di Indiana Jonas e vestita de esploratrice** eccomiii! **tutti si armano di fucili e iniziano a sparargli addosso** nuuu! fatemi recensire! **si arma di fucile e spara in picchiata sulla gente** ecco, ora ci sono.
Penso di non conoscerti, o in caso contrario ... tieni. mistrene ti ucciderà, ma tu fammi fuori con questo! **porge un mitra in ora lucidato a specchio all' autrice/ autore** ok, forse sono un po in ritardo... ma che cacchio dico, sono fashinosamente in ritardo **fa mossa Afuro sui capelli e ammicca** AMATEMI! inchinatemi a me, sudditi dello Yaoi estremo! Muhahahahaha stavo dicendo? a si, la fic è stupenda.
Kirino: cioè ... tutto sto chaos per dire sta St*nzata enilvfmbgfopv,fpbvò ?!
Ary: nuo... anche per sparar cacchiate a raffica, ovvio. u.u inizio con questa:
- sei stata stupenda, scrivi come il supremo afuro sceso sulla terra per illuminare le nostre fosche vite! *-* (?) (Afuro: che brava suddita. u.u così si fa! VIVA ME!!!!)
- scorre liscio il testo e di errori non ne ho trovati.
- ho preso due 10 a scuola e ho voglia di .... Limonare con kirino e organizzare un party hard con Shindou Nutella. u.u
recension spettatori: D:::: Maniacaaaaa!
Ary: voi non avete visto niente! **nasconde tracce del reato**
- santo Tadashi Hera! tu DEVI finire tra i miei autori preferiti!
- hai la stima di una pazza psicotica, psicopatica di 12 anni ossessionata dallo yaoi, non so se puoi vantarti di questo, ma io preferisco dirtelo. u.u
- sto mangiando una Melon buonissima
- ti prego .... mi scrivi su commissione una storia o con Yamino Kageto o con Koheita Fuuma????? Pleaseee **ti si appiccica alle gambe**
- non mi staccherò mai! u.u
ciauuuuu!
a presto!
Ary-chan, la vostra regina, sudditi dello Yaoi

20/02/13, ore 22:29

Ciao Kalba-chan, posso chianarti così ? Piacere sono PandaH_Chan, ma per gli amici Dia.
Comunque, questa one shot è BELLISSIMA, e poi ti stimo anche per il fatto che hai messo il significato del nome di Ranmaru, e cioé "Orchidea". Per quanto riguarda la parte grammaticale e tutte queste cose, non ho trovato nessun tipo di errore, quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Vabbuò, io ora devo andare, spero di leggere presto un'altra tua storia shauuu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diacchan! ^o^