When Donghae Couldn't Stand It Anymore
di Ria-chan

20/08/14, ore 13:05

Ciao Ria-chan!
Cercavo una fan fiction da leggere e guarda cosa trovo: una EunHae/KyuMin. Perfetta, direi! *__*!
Ma andiamo a commentare! u.u
- E' bello vedere come nè Hyuk nè Hae hanno la minima intenzione di alzarsi nonostante il casino! XD!
- Ma urliamo tutti, dai! XD! Rompiamoci i timpani a vicenda! u.u
- Che cattivo Hyuk che non vuole che (quell'asfissiante di un) Donghae dorma con lui! u.u
- "-Ok, questo è troppo! Smettetela prima che vi ficchi quei cucchiai in gola e ve li faccia mangiare coi cereali!-". Ahahah! XD! Sono riusciti a farsi minacciare anche dal leader! XD!
- La reazione al duo D&E! Ahahah! XD! Si preannunciano guai! XD! Questi due insieme sono così idioti e imbarazzanti! u.u
Unica nota: essere questa fan fiction una traduzione e essendo stata scritta da altri, io non metterei o aggiungerei frasi, fossi in te. Se fossi l'autrice, lo ammetto, mi innervosirebbe un pò. Il lavoro è di un'altra persona che ha fatto delle scelte. In quanto traduttrice, penso che tu debba limitarti a tradurre quello che c'è, anche se tu avresti fatto diversamente.
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

16/04/13, ore 17:52

Okay, finalmente ho avuto un momento di pace e d'ispirazione per poter cominciare a leggere questa fanfic! (Ciao carissima ^_^)

Devo dirti che... trovo questa traduzione "molto tua". Non so se mi spiego... c'è sempre questa sorta di incomprensione che aleggia nell'aria, questo infastidirsi che però sottintende qualcosa di molto più profondo e forse spaventoso (come possono esserle le novità o i sentimenti che mai ci si aspettava di poter provare per un'altra persona).
Insomma, proprio in linea sia con quello che si scrivi sia con quello che ti piace tradurre (e che io lettrice sono felice di leggere).

Ho notato solo un paio di sviste:
Ma il ragazzo non reagì affatto, non si mosse ne si lamentò ->

accanto a loro KyuHyuk e RyeoWook -> Kyuhyun, credo... o no? @__@

Ad ogni modo, dato che hai postato già quattro capitoli, mi precipito a leggere gli altri!! <3 <3

27/02/13, ore 10:04

Già ho recensito nell'altra volevo solo dirti ....... Continualaaaaaaa <3 :C

21/02/13, ore 20:18

Si, devo commentare anche se non è una storia di tua inventiva.
Devo essere la tua zecca, mi dispiace.
Allora, adoro il fatto che sia stato inserito un riferimento all'intervista di Donghae e Minnie in cui quest'ultimo sputtana il modo in cui li trova a dormire.
Cioè... sono troppo dei cuccioli loro ahah
anche se praticamente son morta dalle risate a tutta la scena del risveglio e urla varie! AHHA si può essere così?
Immagino che tragedia nella casa dei Super Junior la mattina =W= uno più dormiglione di un'altro! Insomma, il caos è assicurato!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ma dai, che urlano a fare se sicuramente bramano di stare soli? pff, solo scena!
AHha. Aspetto il prossimo capitolo!
Josie.

21/02/13, ore 13:40

Tu sarai una " piaga insopportabile" _cit tua xD_ ma ho deciso di fare altrettanto io quindi ti tempesterò di recension senza senso e scleri vari!!!! Muahahahah
Passando alla storia sono felice che esistono persone come te che si divertono a tradurre le FF perchè ad esempio ci sono delle capre come me di inglese che mai si andrebbero a leggere una FF straniera, e per questo ti ringrazio infinitamente.....poi avendo tradotto un EunHae...la cosa mi piace ancora di più!!!!!!!! La storia la devo ancora capire bene perchè sembra che al nostro carissimo Hyuk (correggimi se sbaglio) non facciano sempre piacere le attenzioni di un puccioso Hae.....mah staremo a vedere come va avanti la storia xD
Grazie ancora per il uo impegno e per il duro lavoro che fai scrivendo e assecondando le nostre richieste xD
Un abbraccio alla Hyuk _magari anche il sorriso xD_ kiss