Porno Gay Party
di Larry_real

01/03/13, ore 15:59

wow. No, mi è piaciuta molto. :) sei molto brava a scrivere. Non mi è piaciuto il fatto che la loro prima volta fosse così violenta da parte di Harry, ma comunque la storia doveva essere così, quindi va bene. c: Se vuoi fai un salto nelle mie storie, sono due Larry ed una Ziall, tutte OS, e ne sto scrivendo una Ziam, ma è a metà da non so quanto tempo. Spero ti piacciano c: xx

26/02/13, ore 02:10

Omfg, fino ad ora non avevo mai letto una... Come dire... Mmm... Superorgionadigruppo? No okay haha.:) Davvero complimenti, mi è davvero piaciuta la parte in cui descrivi la scena in cucina, hai trasmesso tutto ciò che c'era da trasmettere (mi sono venuti i brividi) :) See yaa xx

25/02/13, ore 16:13

Eccomi qui tesoro, detto fatto. Allora, il carattere, secondo me, era troppo grande, mi faceva male a testa a guardarlo, ma questo e' un problema assolutamente stupido.
Allora, passiamo alla Larry. Che dire? Scrivere, sai scrivere bene, mi e' piaciuto. Non e' tropppo poetico ma nemmeno troppo banale il tuo modo di scrivere. E' normale e ppure, c'e' un pizzico di mistero..ed e' una cosa favolosa. Per quanto riguarda la storia in se', mi e' piaciuta. Un piccola orgia non fa mai male. C'e' solo una cosa che non mi e' piaciuta, ma forse, e' solo un mio parere. Secondo me,il rapporto che c'e' tra Lou e Haz, e' davvero bello in questa Larry, sopratutto nella fine. Pero', non mi convince il fatto che loro, scopino davanti a tutti senza alcun problema. Allora, ci posso stare quando mi dici : "si fregarono di tutti e di tutto" perche' si, e' una cosa bellissima. Ma in questo caso, mi sembra esagerato. Non stiamo parlando di un bacio o di chissa' quale stronzatella, qui parliamo di una scopata. Secondo me, questo e' l'unica pecca. Ma ti ripeto, scrivi bene, mi piace. Stasera, oltre che continuare la mia storia ( Mi avvantaggio) se ho tempo, leggo l'altra Larry che hai scritto. Per adesso, ti lascio, adesso devo scappare, ci sentiamo stasera al massimo. Bacioni bellissima..*-*
Martina.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 04:14 pm)

24/02/13, ore 11:06

una cosa che non mi piace di questa fan fiction? il carattere è troppo grande :c
per il resto, scrivi abbastanza bene c: la fan fiction mi incuriosce......

alla prossima,

-Lets c:

24/02/13, ore 09:09

E' stupenda**. Scrivi benissimo,dovresti farne altre di questo genere!<3

21/02/13, ore 20:32

Sono stata attirata dal titolo, ma scrivi in modo fantastico.

Adoro questa storia davvero *333*

21/02/13, ore 19:22

Una bella orgietta insomma?!:')
Mi è piaciuto molto!
Okay da ricordare mai fare ubriacare i 1D ahaha lol:')
Ciao stupenda <3

20/02/13, ore 23:11

Questa os è stupenda,sei bravissima e ogni cosa che scrivi mi piace da impazzire <3 Non smetterò mai di dirti che hai un talento davvero unico per la scrittura <3 Se pubblichi altre storie avvisami perchè amo il tuo modo di scrivere =D Ti mando un bacione <3
ps:Sei stata un tesoro ad avvisarmi che avevi postato questa magnifica os,grazie mille <3 <3
A presto cucciola <3 <3

20/02/13, ore 22:00

Non avevo mai letto di una specie di orgia tipo questa, è stupenda, AHAHAHAHAHHA
Mi piace come scrivi, la storia è bella, complimento c:
Continua così.
-Valeria