Pieces of us
di Alex_Andria

28/03/13, ore 19:08

Allora, ehm ehm.
Mesi or sono che ho letto questa fanficton.... No, ok, così fa schifo.
Ricomincio:
Ciao tesoro!!! Io sono stata tra le prime ad aver letto questa fanfiction, qualche giorno dopo che l'hai scritta, e come ti dissi allora, te lo ripeto anche oggi (con enorme ritardo rispetto alla pubblicazione, ma chiedo venia Q.Q): è stupenda, una delle cose più belle che ho letto. Amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Alex, la paura di dirlo a Gareth. Ma amo ancora di più la reazione di Gareth. c'è così tanto amore, in quelle parole, che mi sento un po' più dolce anche io, leggendole.
Amo la storia di Alexandria e Gareth. Siete una delle coppie più dolci e carine e coccolose del mondo.
Ti voglio bene,

Carol/Fra

22/02/13, ore 20:13

Non posso far a meno di piangere, è così.... Non trovo un aggettivo adatto XD mi ha emozionato leggere questa FF. Mi è sembrato di essere Alex,odi provare le sue emozioni, la sua paura, la sua incertezza, la sua felicità. Di guardare Gareth e prendere la sua mano tra le mie.
Complimenti, è davvero, davvero bellissima e così dolce e ne voglio un'altra! L'altra che mi hai detto :3 quindi aspetto u.u e ti stalkererò, sappiamo e preparati <3
With love <3
Riflessi_di_Viola/Min

22/02/13, ore 08:39

Ho letto questa storia molto tempo fa, e ti ho consigliato di pubblicarla, perché era davvero splendida.
Ma all'epoca non ti conoscevo molto, e non conoscevo per niente il tuo Gar, quindi era solo una bella storia.
Ora che ho imparato a conoscervi, che vi ho visti insieme, che ho assistito al vostro matrimonio e che mi sono commossa per le splendide parole che vi siete scambiati, l'ho riletta e l'ho riscoperta ancora più stupefacente di quanto la ricordassi.
Perché è vostra. Siete voi, dalla prima all'ultima riga. E' lo specchio del vostro amore.
Spero di leggere presto altre tue storie, perché scrivi davvero benissimo!
Con affetto
Cla/Jus alias il tuo doppio parabatai <3

21/02/13, ore 23:30

Eccomi, eccomi! * arriva trafelata*
Ciao tesoro. Allora ringraziando il cielo tu sei una romanticona e hai scritto questo piccolo, minuscolo gioiello.
Sono rimasta incollata allo schermo leggendo la tua storia. Sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di Alexandria che mi era venuta voglia di oltrepassare lo schermo, abbracciarla e dirle: " Non ti preoccupare, Gareth non vi lascerà soli" .
La pazzia, quella conosciuta amica.
Comunque, tornando alla storia è strabella, dolcissima e davvero davvero tenera.
Mi siete sempre piaciuti come coppia e leggere le tue parole me li ha fatti amare ancora di più.
Siete veramente bellissimi e perfetti.
Evitando di scendere nello sdolcinato( sono pur sempre una senza cuore donzella) dico solo B R A V A.
Complimenti davvero.
Ti aggiungerò alla lista delle persone da stalkerare. ^^

Bacioni Ross

21/02/13, ore 11:42

Alex.. sono sinceramente commossa. Ieri sera qualcuno che ti ama alla follia (uno a a caso XD) mi parlava della storia che avevi scritto e che non avevo ancora letto. Adesso so  davvero che mi ero persa qualcosa di stupendo.
E' una storia densa di emozioni che trasmetti in maniera splendida, riuscendo a far ridere e piangere insieme, un po' come accade alla Alex del tuo racconto. Forse ho la fortuna di poterla apprezzare in modo particolare, perché conoscendo voi, per quanto lo permetta un gdr, riesco a vedervi e riconoscervi in ciò che scrivi o forse è semplicemente talmente bella che se anche non vi conoscessi mi farebbe lo stesso effetto.
A questo punto non mi resta che dirti che aspetterò nuove storie struggenti e delicate come questa.
Preparati ad essere stalkerata anche tu. XD
Un abbraccio
dus.
PS: perché non ci sono i bottoncini di condivisione?