I was in fairy tale
di ilcoraggiodisognare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/13, ore 14:37

La trovo davvero bella! Poi mi piace molto il fatto che tu li paragoni a Peter Pan e a Wendy! Forse potresti scriverci una fan fiction! :D

27/05/13, ore 17:31

Bella. Mi piace. Nonostante qualche congiuntivo non sia stato rispettato e ci siano ripetizioni di vocaboli, la OS è scritta bene e devo dire che mi è piaciuta.
Ti consiglio, in caso dovessi scrivere un'altra, di stare più attenta a non dire sempre le stesse parole: usa sinonimi perché così tutto sembra più bello e più vario.
Stai attenta un po' ai congiuntivi, ma per il resto è discreta come storia ;) Spero ti abbia fatto piacere questa recensione e che non sia stata troppo dura lol Mi hai scritto su twitter (@proudof_myidols) di leggerla e così l'ho fatto: so cosa significa cercare la considerazione verso la propria storia... considerazione che è molto difficile da trovare a volte. Concludo qui facendoti ancora dei complimenti e chiedendoti, SE VUOI, di passare a dare un'occhiata alla mia storia 'brave'. Tipo uno scambio di recensioni lol Un abbraccio, L.

16/05/13, ore 17:43

awwww.... è bellissima .. sinceramente all'inizio non sapevo cosa aspettarmi,della serie che finiva tipo con un bacio .. invece no mi sono ricreduta e mi piace davvero molto quello che hai scritto .. per un momento mi sono sentita come quella ragazza... non so se te lo hanno mai detto ma quando scrivi fai provare le stesse emozioni del personaggio .. mi sei piaciuta davvero tanto .. bravissima complimenti
adesso vado
baci splendore

12/05/13, ore 22:39

eehila' c:
ho letto adesso la tua os.. sei brava a scrivere, mi piace la storia c:
se posso permettermi, pero', secondo me dovresti ricontrollare i verbi.. non sono sbagliati, ma non sono ben coordinati uu
a parte questo, e' perfetta, complimenti c;
spero che non te la prenderai per la piccola critica, perche' per il resto, mi piace davvero tanto c:
prima o poi, se trovero' un po' di tempo, leggero' anche la storia a capitoli uu
ok, ho parlato troppo, ti lascio lol.
adioss.

fabs.

10/05/13, ore 16:11

Ciao! sono @xstyljnson su twitter c:
ti volevo dire che tu scrivi molto bene e mi piace tantissimo l'idea del Peter Pan che aiuta la ragazza... è molto originale *-*
sarebbe carino se ci costruissi una long, (tu scrivi molto bene e la trama è carina) quindi verrebbe molto bene... c:
questo è solo un mio inutilissimo consiglio, lol

comunque, la lettura è scorrevole e non ci sono gravi errori di grammatica... brava, mi piace molto c':
Chiara :) xx

10/05/13, ore 16:02

Ehy ciao bella, sono @liamschoco di Twitter, che dire la tua os mi piace molto, la lettura è scorrevole e bho, l'intriga questa storia, spero la continuerai presto :)

21/04/13, ore 21:33

scrivi benissimo, ti consiglio davvero di continuare a farlo perchè sarei curiosa di come potresti migliorare! :)

14/04/13, ore 20:50

dio, scrivi benissimo, e pensare che questa è solo una OS. immagino come scrivi le storie vere e proprie.
beh, non posso fare commenti sulla trama dato che non ce ne è una, ma il modo i cui scrivi, dio, perfetto.
complimenti ancora. c:

ps: se ti va di leggere una storia originale e non fanfiction ne ho appena cominciata una, che è anche la mia prima storia su efp. c:

14/04/13, ore 18:25

Aw, è molto bella come storia, è asdfghj. Non pensavo finisse così sinceramente asdfghjk. -ale

02/04/13, ore 12:18

Sono @mysmjle *grande fantasia perché il mio nome è uguale su Twitter e su EFP* .
ma cambiando argomento la storia mi piace tantissimo. Non ne avevo mai letta una simile, e soprattutto è una delle poche che ha un lieto fine. Non ne potevo più di pianti, grida e dolore. Bacii.

26/03/13, ore 14:23

ccciau, sono @larryforevah_ di twittah.
questa os mi piace tantissimo, hai molta fantasia e sì, è stato abbastanza gradevole leggerla.
dico abbastanza perché, ecco, ci sono molti errori grammaticali.
- stai attenta a coniugare i verbi nel modo corretto. (magari rileggi e capirai a cosa mi riferisco).
- stai attenta ai puntini di 'sospensione' sono tre, non due.
- "anche se volevo non volessero finire mai." ecco, io qui avrei scritto: "anche se volevo non finissero mai" se no non avrebbe senso.

per il resto, ti ripeto, mi piace c:
complimenti xx
un bacio,

hopeless__

26/03/13, ore 14:03

è davvero bellissima asdjs ti giuro, mentre leggevo mi si è stampato un sorriso sul viso :') sei bravissima!

26/03/13, ore 13:58

gehygurt è bellissima, scrivi davvero davvero bene.
In qualche riga crei un armonia stupenda! Brava!

25/03/13, ore 21:09

Hey sono @_xharryslips.Allooora la storia nel complesso è bella, c'è qualche lieve errore ma comunque non turba la lettura :) Mi piace il fatto che tu abbia inserito il soprannome per cui lou è famoso 'peter pan' e ne abbia inventato un specie di storia :D per il resto è un'idea molto carina,continua a scrivere mi raccomando :)
Baci xx.
-harryspromise_

25/03/13, ore 15:35

wow scrivi benissimo,veramente. hai una tecnica tutta tua e mi piace xskxmjwnca. bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]