Occhi Smeraldini
di The queen of darkness

13/04/13, ore 10:22

Complimenti, hai davvero superato te stessa! :)
Il modo dettagliato e preciso con qui hai reso i pensieri dell'uomo, senza essere mai eccessiva o noiosa, sublime! :) E che brividi quando poi si capisce realmente chi è e quali sono le sue intenzioni!
Davvero un'ottima proprietà di linguaggio, tanto che riesci a cimentarti con racconti sempre diversi, stili opposti tra loro, riuscendo sempre ad affascinare il lettore :)

22/02/13, ore 18:12

Ciao The Queen!
Devo dire che questa storia mi ha lasciata: O.O! in senso buono però, anche se ci sono stati dei momenti in cui mi sono girata dalla sedia per controllare che non ci fossero persone a spiarmi -.-" Adesso sì che mi guarderò bene dai professori di scuola e starò alla larga dagli uomini sospetti davanti casa mia... sul serio! Mi hai fatto venire i brividi di terrore mentre leggevo, perché tutto filava liscio, regolare e, soprattutto inesorabile. Il mio computer è arrivato ad emanare l'odore di fumo, di quella sigaretta che sembrava trovarsi sotto il mio naso e sentivo anche l'odore delle rose, quelle creature perfette.
Sei riuscita a creare un racconto incalzante e sorprendente, aggiungendo quel pizzico di "dark" che rende tutto più "ansiogeno" e coinvolgente.
Sei stata bravissima! Complimenti e grazie mille per questa storia! <3
Gioia Jeliel