Your Love Saved Me
di ElenaDobrevSomerhalder

16/03/17, ore 15:14

ciao Elena finalmente hai aggiornato e io ho ripreso la storia.
la battuta iniziale di damon che mi è piaciuta è stata questa:

«Assolutamente no, tesoro, lo faccio proprio per te! Voglio dire, se fossi una donna vorrei passare più tempo possibile con un figo come me!»

e non era nemmeno iniziato il capitolo che già ridevo, descrivi molto bene l'ironia del corvino.
Diciamo poi che Alyssa è il dopo katherine e il dopo elena ma lei ha una marcia in più credo, per il fatto che damon in amore è sempre stato impulsivo, focoso mentre a lei sembra rispettarla è questo è gia un vantaggio.

Klaus lo adoro, e questa storia con gli elfi sembra piuttosto seria come faccenda.
chissà se bonnie riuscirà a fare qualcosa e mi chiedo se ci si possa fidare di questo professor shane.
non si sa mai, sempre essere prudenti.

E se ho letto bene il prossimo capitolo è il giorno del ringraziamento? addirittura prima e seconda parte e poi metti che stanno per arrivare i genitori di Alyssa.
metti la situazione con gli elfi.
mi chiedo proprio cosa succederà.

A presto, lucy

20/03/13, ore 23:01

Non ci sarà mai un riconciliamento tra damon ed elena vero?Uffa io ci speravo cosi tanto..Comunque bella la storia,anche se l'avrei preferita più delena e con qualche dialogo in più tra loro :')

22/02/13, ore 15:31

Ehilà **
è passato davvero tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento. D: ma ora sei tornata **
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto.. **
La convivenza tra Damon ed Alyssa sembra procedere bene..
Speravo davvero che facessero l'amore *__* ma, mi sta sorgendo lo stesso dubbio di Damon.. possibile che il soggiogamento abbia un po' influito sulle scelte della ragazza? :/
Troviamo l'incantesimo e uccidiamo questi orribili elfi u.u
Damon, da un momento all'altro esaurirà stando troppo tempo in casa.
Klaus e Caroline erano dolcissimi *_________*
Non mi fido di Shane..
Chissà cosa porterà l'arrivo dei genitori della ragazza e se dirà la verità a Damon..
Sono curiosa di leggere il seguito **
I miei complimenti **
Alla prossima,