La notte ti porta consiglio.
di Emera96

08/07/15, ore 18:44

Finalmente ho trovato un'altra Catoniss! Spero che il fandom si riempia presto di storie su loro due, perché insieme sono perfetti. Ma passando alla recensione: ho letto questa storia un po' di tempo fa, mentre ero sul telefono, ed ho recensito solo ora perché avevo paura di combinare un disastro. Ti devo fare i miei più vivi complimenti: mentre continuavo a leggere, la tua fanfiction mi scaldava il cuore. Sul serio, è fantastica. Ho notato pochissimi errori, quindi non vale la pena farne un elenco. Ho inserito questa perla fra le preferite, ed anche tu ci andrai presto, come autrice. A prestissimo! *-* Baci, Jacki.

21/02/13, ore 19:04

Guarda, ti giuro che sono rimasta a bocca aperta per la coppia Katniss-Cato
Allora non sono l'unica a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!
La FF è meravigliosa, scritta benissimo, complimenti!!! Se ti va, passa anche nel mio account.
Ho appena scritto il primo capitolo di una FF a cui penso da tanto, e vorrei qualche recensione... ovviamente solo se ti va!!! Non voglio costringerti!
Ok, ho finito. Ciao, spero di ritrovare il tuo nome tra le mie recensioni!!!
:**
#C

21/02/13, ore 16:14

Wow!
Ti giuro, se pochi istanti fa mi avessero detto che avrei letto una CatoxKatniss e mi sarebbe piaciuta, sarei scoppiata a ridere!
L'ho letta per pura curiosità e perchè non avevo nulla da fare e non solo non me ne sono pentita, anzi, mi è molto piaciuta!
Mentre leggevo piano piano ad agni parola, sentivo che stavo cambiando idea su Cato, sentivo che mi si era aperta una 'finestrella', dalla quale vedevo le cose da tutt'altro punto di vista...c'è qualcosa in quello che hai scritto di davvero...non so dare neanche un aggettivo, l'atmosfera che hai creato ha del magico...
Lo scambio di battute finale è semplicemente perfetto, perchè dice che i due protagonisti sono sempre gli stessi, non sono cambiati, sono il Cato e la Katniss che conosciamo infondo, che per un momento, sentendo la fine vicina si sono lasciati andare...
Essendo anche io una 'tradizionalista' , come ti definisci tu, posso immaginare lo sforzo che hai fatto per scrivere questa ff, vorrei dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Concludo dicendoti grazie per avermi fatto guardare le cose e i personaggi da un altro punto di vista.
Un bacio, Akilendra

P.s. : anch'io ho scritto qualcosa su Hunger Games, ( in pratica vivo su questo fandom) sarei davvero onorata e mi farebbe molto piacere, se volessi passare a leggere qualcosa...:)

21/02/13, ore 14:30

Questa storia è molto bella, adoro la coppia Cato/Katniss stano molto bene insieme :D
Stupenda anche se semplice, mi è veramente piaciuta!
Complimenti
baci,baci