Bring me to life
di swanje

02/03/13, ore 17:27

Premetto che ho adorato il tuo stile!
Mi piacciono le immagini che dai dei piccoli gesti che la maggior parte degli scrittori di ff dimentica. Per esempio il fatto di incrociare lo sguardo di Milah ed essere poi distratto dalla cameriera o di lei che si stringeva lo scialle.
Ottimi i discorsi, le battute, la velocità della storia.
Mi è anche piaciuto il personaggio di Milah, come l'hai reso, i sentimenti che gli hai dato. E' stata fin troppo sottovalutata nella serie!
Ancora complimenti!

21/02/13, ore 13:46

WOW!!! Davvero carina, mi è piaciuta un sacco ^_^ Anche dal punto di vista di Milah, hai spiegato i suoi dubbi e come era titubante all'inizio sebbene fosse infelice. Quando manda giù la birra, la vergogna e l'umiliazione mi è piaciuta molto, hai colto perfettamente il suo personaggio. E anche Killian mi è piaciuto, che subito sparla del "codardo" dato che lei lo ha definito così un po' cattivella lei, ma forse si è lasciata finalmente (per lei) andare..ma comunque sia trovando Milah interessante Hook la tratta diversamente. Hai fatto bene a scrivere una storia su loro due, purtroppo nella serie non si è visto nulla sebbene siano stati l'uno l'amore della vita dell'altra. Messa tra i preferiti e tra le seguite, mi piace molto come scrivi. un bacione (: