Quello è il mio colonnello
di Aurora_Sogna

The_Dark_Side
08/09/07, ore 20:53

Yes! Bellissima! Io adoro le RoyXRiza o RizaXRoy!!!! Stupenda!!! Davvero IC!!! Baci ^^

08/09/07, ore 15:42

e il fandom si allarga! parto con la convinzione che il film (come l'anime) sia un aborto e le fiction che vengono scritte non fanno altro che metterlo in buona luce! molto carina, riza rimane IC e non butta fuori i suoi sentimenti in modo esagerato.

Maggiore_Bagnato
08/09/07, ore 14:56

Anche secondo me Riza pensa quelle cose di Roy, ma non solo in quel momento del film, ma in tutta la sua vita (o almeno quando lo conosce..) bellissima, brava!!!

08/09/07, ore 13:49

Davvero carina! Concordo con le altre nel dire che esprime esattamente i pensieri di Riza in quel momento...baci, Riza

08/09/07, ore 13:09

Che bella... è breve, ma significativa. E in quella scena il suo sguardo mostra esattamente tutti questi sentimenti. Sei stata bravissima ^^

08/09/07, ore 11:40

Semplice, ma molto efficace. Un bel risultato, davvero! ^^

08/09/07, ore 09:56

Concordo con Nimphadora. Hai colto l'essenza di Roy, visto con gli occhi di Riza... breve, ma efficace.

07/09/07, ore 23:43

Semplicemente la verità. Hai dato voce a quelli che credo siano veramente i pensieri di Riza in quel momento. I miei complimente!!! ^^ Un bacio Nimpha