The Fabolous World Of Books
di AnimaDannata

22/02/13, ore 00:29

santiago ma cos'hai nella testa?!?!? fino all'ultimo avevo creduto che potesse cambiare e invece si è dimostrato essere il solito donnaiolo che era all'inizio della storia.
almeno però, Helena sembra essersi ripresa in fretta, adoro il suo carattere forte. spero solo che lei possa finalmente vivere l'amore vero che si merita.
alla prossima ;)

22/02/13, ore 00:07

Profonda delusione perchè sembrava davvero una storia con happy ending.. Però adesso c'è spazio per un amore più maturo e consapevole, come quello per un vecchio prof!! Spero di leggere presto il loro rincontro. Adesso si potranno lasciare andare e viversi finalmente!!

21/02/13, ore 18:26

Evviva! Le mie supposizioni erano esatte!
Ora che Santiago si è dimostrato per quel gran pirla e s*****o che è, io voglio, esigo, pretendo che ritorni il mio caro Medina. La cosa poi va da sè, Medina ha scritto un libro di successo, Helena si occupa di recensioni di libri e film e adesso ha questa nuova opportunità di lavoro, mi pare cosa buona e giusta che i due si incontrino nuovamente; questo è un segno del destino! Purtroppo, però, il destino non si chiama _Cannella_ e, in questo caso, il suo nome è AnimaDannata e quindi non sarà facile che le cose vadano esattamente come io vorrei.
In ogni caso, questo nuovo inizio mi incuriosisce molto, quindi è inutile dire che ti segirò anche in questa storia...

Alla prossima...

21/02/13, ore 18:15

Che gran pezzo di bastardo.
Non si fanno queste cose, tu lo sai che continuerò a leggere vero?
Spero davvero che reincontrerà Jeremy a che vivrà una bella storia con lui adesso che sono cresciuti.
Lo so, lo so, prima ero per Santiago ma dopo quello che ha fatto è solo da mettere sotto una macchina.
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

21/02/13, ore 17:31

Ok, Santiago si è confermato il pirla che immaginavo. Senza palle, senza spina dorsale... Però pure Helena... un po' pirla pure lei. Conoscendo il tipo, davvero ingenua a non aver mai controllato prima. O forse non le interessava più di tanto. Però dai, cornuta alla grande, al posto suo qualche dubbio me lo sarei fatto venire molto prima. Vabbè... :-))))

21/02/13, ore 15:43

Fantastico woooooooooooow che bastardo santiago mamma mia ma si puó essere tanto pezzi di merdaaaa baaaaaaah

21/02/13, ore 15:02

Sai quanto io sia una fan accanita di Santiago, e dopo la dichiarazione d'amore alla fine della scuola mi sembra quasi impossibile che questo sia lo stesso ragazzo di cui mi ero follemente innamorata..
Ma si sa, il tempo cambia le persone, e in fondo, io tifo sempre per Helena, la ragazza con le palle che non si tira mai indietro.
Spero che abbia l'opportunità di fargliela pagare come deve.
Insomma... Povera Helena, si era fidata così tanto di quel bastardo.
Beh, attendo il seguito, cara la mia Anima.
A Presto,

Anna