La forza dell'amore
di allegretto

07/02/14, ore 15:58

questa storia mi ha appassionata dal primo capitolo. Per favore smetti di torturarmi!! Posta un altro capitolo. Per favore!! PER FAVORE!!!!!

02/03/13, ore 16:37

ciao ho letto entrambi i capitoli.molto belli.mi lasciano sempre con la tensione per vedere che succede dopo e che idea hai in testa come storia.il perchè jensen è diventato alcolizzato e il titolo che mi fan ben sperare su chi sia il problema ma anche la soluzione di questa vicenda xD mi piace perchè sei meticolosa nel descrivere la situazione dal punto di vista medico,carte da firmare etc.mi piace.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.secondo me non devi dilungarti troppo sulle 48 ore di coma(lo dico perchè sono impaziente nel vedere che succede ahah).e tra la persone al suo capezzale ovviamente jared.

21/02/13, ore 22:06

Questa storia è molto bella,già ti prende dall'inizio,quindi penso e spero che gli altri capitoli siano uno più bello dell'altro.Da quello che ho capito la fiction è ambientata tra le riprese della sesta e settima serie,quindi Jared è con i capelli un pò lunghetti,anche se nell'ottava è peggio.Io lo preferisco sopratutto nelle prime stagioni,quando era più giovane,ma rimane sempre il mio preferito,io sono una delle pochissime che lo preferisce a Jensen.Comunque sarei molto contenta,se vuoi, a darti i miei suggerimenti per la storia.

21/02/13, ore 17:34

Ciao!!! Ma che bello hai cominciato una nuova storia e già mi hai completamente rapita! Ora mi toccherà aspettare con ansia il prossimo capitolo per scoprire in quali condizioni è il povero Jensen!!! Bravissima come sempre, un bacio!!!

21/02/13, ore 14:52

Adoro le tue storie trasformi i personaggi per farli essere tuoi ma mantieni quelle loro caratteristiche che sono fantastiche.
Complimenti