Tears of Blood
di Yuichan

04/02/17, ore 20:06

molto bella complimenti le parti gruvia, gale e miraxus mi hanno profondamente commosso ottima davvero

12/06/13, ore 03:40

fantastico finale e continuo a piangere come una scema ma non ci posso fare nulla spero che il manga finisca cosi a parte la bambina che gli mandano gli altri

14/05/13, ore 23:01

Ciao! Ho appena finito di legger la tua storia tutta d'un fiato e non potevo non commentare.
La tua storia sembra venir proprio da quel geniaccio di Mashima. Penso seriamente che se la leggesse si infilerebbe i suoi fantomatici occhiali da sole e ti farebbe un bel ritratto di Natsu con tanto di autografo. A parte gli scherzi, complimenti! Sei riuscita a tenermi incollata al video per ore, senza stancarmi mai. Riesci a descrivere le scene di battaglia benissimo, senza trascurare i dialoghi, pensieri e, soprattutto, senza dare mai nulla per scontato! Questo fandom pullula di fanfiction smielate, che spesso vogliono essere un approfondimento di una scena, oppure che hanno scome scopo quello di accoppiare personaggi. Questa no. C'è del romantico -e quello non guasta mai- ma il pensiero di collegare tutte le saghe e di riutilizzare ogni cosa sia accaduta per uno scopo maggiore -l'oscurità di Fairy Tail- è qualcosa di davvero stupefacente. Hai una fantasia e una capacità di collegamento assolutamente rare per un fanwriter. Hai uno stile fluido, i dialoghi non sono mai banali, sai costruire molto bene una storia, con la giusta suspance e i singoli indizi messi al posto giusto. Ed i personaggi... accidenti, sono rimasta basita! Seere mi ha messo i brividi e ti assicuro che non mi era mai capitato spaventarmi di un personaggio!
Insomma, anche se la mia recensione non è altro che una serie di frasi senza alcun senso logico, permettimi di complimentarmi ancora con te e di incitarti a continuare a scrivere perchè sei molto brava!
A presto,
Happazza
Ps: evviva Natsu e Lucy! Aye siiiiiiiir!

21/02/13, ore 18:53

sono in lacrime...
è sempre difficile scrivere il finale di una storia: potrebbe lasciare il lettore con troppe domande irrisolte, potrebbe annoiare o potrebbe non essere proprio una fine bensì l'inizio di qualcos'altro.
ma tu sei riuscita a rispondere alle domande, non mi hai mai annoiato per tutta la durata della storia e è un finale completo, bellissimo.
i tre poveri fratelli che vissero nell'agonia e morirono nella pace lasciando al mondo la piccola Freja, figlia di Lucy e Varuna, sono i personaggi di cui mi sono innamorata di più in tutta la storia; la loro morte mi ha fatto piangere sul pc.

sperando di leggere ancora delle storie scritte da te

midori no yume
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 06:53 pm)