La pecora nera
di araas

09/09/07, ore 14:09

Ohh *OOO* Che carina. E dire che quando il protagonista si taglia le vene avevo già pensato "ecco il solito finale del suicidio...uff" (dato che di suicidi si abbonda, in questa sezione°_°Mha!) Invece, questo bel lieto fine ci sta benissimo! Complimenti per non essere caduta/o nel banale, come spesso si può fare soprattutto in tema drammatico. La storia ha un finale bellissimo, a me ha dato l'impressione che si, all'inizio la famiglia era magari un po' "scovolta" dalla notizia, e che il protagonista abbia creduto come di essere stato "ripudiato", mentre avevano continuato ad amarlo, come poi si dimostra nel finale. Magari sono io che fraintendo, ma a me è piaciuta. Ciao!

08/09/07, ore 19:55

wela!! bella!! davvero intensa, uno sprazzo di vita di una persona moralmente a terra, meno male almeno c'è il lieto fine eheh, dai ma scrivi benissimo!! complimenti!! aspetto tuo ff new entry ovviamente... pronta a recensire... se è personale come ha detto la recensione di prima... beh mi spiace tanto... spero che oggi tu non ne risenta ancora.. ma a quanto pare no! eheh dia un bacio alla prossima Sprezia

beby bra
08/09/07, ore 14:00

bella questa storia, mi piace perchè è ricca di sentimenti...non so se questa storia ti sia successa davvero, ma se così fosse posso dirti che anche io non vengo campita, per altri motivi, ma so cosa provi...hai fatto bene a reagire, anche io ho tentato il suicidio una volta, ma alla fine il passato è passato e quello che conta è ciò che abbiamo difronte ora...baci a presto (se vuoi puoi leggere le mie storie, sarei felice sei mi dicessi cosa ne pensi di "non te l'ho detto mai" grazie)