Never and Forever
di Princess Kurenai

22/02/13, ore 16:46

Ed arrivò Barbalbero che disse: "Abbattete la diga! Liberate il fiume"
Che dolcezza infinita!!!!!!!!!!!!!!!! Come ho già detto, un giorno rapirò Kili e me lo spupazzerò solamente io!

Cit. "
Ho...”, esitò per qualche attimo. “ Ho sognato il papà..."" Vieni qui piccolo mio...
Quanta tristezza nel pensare che così piccoli siano rimasti senza padre

Cit. "
“ Resterai sempre con me?”, insistette Kili.
“ Sempre.”
“ Sempre è tanto quanto mai?”"

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Ma quanto è puccettoso!
Basta! Stanotte vado e lo rapisco XD

Veramente tanti, tanti ma tanti complimenti. Le tueno uno spettacolo, sia che si tratti di pornazzi che di fluff dolcissime e bellissime come questa.
Un bacio Echadwen

21/02/13, ore 20:55

Già l'introduzione mi aveva messo su una tenerezza assurda. Ma poi leggere la storia...bwaaaaa fantastico ** è troppo tenera, accidenti, mi piace un sacco! Complimenti :D
"Sempre è tanto quanto mai?" Non so perché ho avuto un attacco di tenerità pura lì...sai quelli in cui vorresti urlare "AWWWWWW!" a tutto spiano?Ecco XD insomma, in ogni caso, brava! E' una bellissima storia u.u
Ciao ciao!
Ro =)

21/02/13, ore 20:54

ç___________________________________ç
FIUMI DI LACRIME!!
Oddio come sono dolciosissimi e fluffluosissimi questi due nanetti :3
Povero Kili, mi fa così tenerezza quella piccola peste in una situazione del genere.. Per fortuna c'è Fili che è sempre pronto a confortarlo e a stargli accanto da bravo fratello maggiore. Li adoro *^* e adoro anche il modo come tu li hai caratterizzati, e l'innocente ingenuità del piccolo Kili è così... così.... T______T
Non c'è niente da fare, questi due Durin prima o poi mi faranno morire :')
Beh non posso non farti i complimenti per questa bella FF :'D (Ma che dico bella, di più u.u)
Alla prossima, un saluto,
LilyOok_

21/02/13, ore 19:33

Ma che amori questi due! La tua ff è di una fluffosità unica!

21/02/13, ore 19:25

Oh mie deiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Che infinita tenerezzaaaaaaaa!!!!! Belli belli belli i due piccoli Durin!!!!!! Oh ma che piccolo Kili che s'infila nelle letto di Fili, per avere un po' di affetto,calore e dolcezza!!!!!! Hai reso benissimo l'innocenza e l'ingenuitaá di Kil, che è piccolo e non è consapevole di alcune cose! Per non parlare della maturità di Fili nel rassicurar lo dicendo gli che un giorno il loro papà tornerà!!! Uhhhh e la fineeeeeee!!! Per sempre è come mai più??? Stavo per piangere!!! Insomma come al solito tantissimi complimenti, sei bravissima e le tue storie sono sempre un piacere da leggere!!! Scritte sempre in modo scorrevole e chiaro, impossibile distrassi!!!!! Ancora tantissimi complimenti, alla prossima, sesshy!!! P.s: chiedo perdono se ci sono un pò di errori ho la tastiera spastica!!!!

21/02/13, ore 16:54

ciao!! ma… è semplicemente bellissimaaaa! stupenda! sono carissimi questi due nani ritratti da piccoli! complimenti, mi hai fatto tanto sorridere!
ciao