'Cause if you go, I go
di FloxWeasley

20/03/13, ore 19:04

Ciao! E' molto romantico questo capitolo, e devo dire che Arthur e Molly sono una delle coppie più belle di Harry Potter! Mi piace molto la tua idea, e il testo è scritto molto bene, trasmette proprio tutte le emozioni dei personaggi! (o almeno, a me ha fatto questo effetto) Spero che continuerai presto e che riuscirai a fare una long. Aspetto il prossimo chapter, ciao!
#LoveTo_Music
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 07:05 pm)

18/03/13, ore 20:50

Ma ciao! Eccomi qua!
Come primo capitolo è delizioso. Sulle prime, la vista di Arthur in Vespa mi aveva lasciata un po' perplessa, ma il modo in cui hai spiegato questo dettaglio è perfetto! E poi me lo figuro benissimo, da giovane, in motorino ^^
Attendo i prossimi capitoli, sono curiosa e, soprattutto, è un sacco che non leggo una buona Arthur/Molly!
A presto, cara, e complimenti! <3

12/03/13, ore 21:54

Recensione Premio Baby-Sitter Contest

Come promesso, eccomi qui :)
In realtà inizialmente, dato che avevo notato il gran numero di storie, avevo deciso di leggere tutte quelle della prima pagina e di scegliere tra queste le mie preferite, però mi piacciono tutte quindi vado in ordine ç_ç
Allora, il lavoro di Arthur mi piace, è insolito considerando gli standar del Ministero della Magia, insomma nel mondo babbano vedere ragazzi che fanno consegne su una Vespa è una cosa normalissima, ma nel mondo magico, considerando che possono smaterializzarsi e fare tutte quelle cose fighe *-*, non lo è affatto.
A mio parere sei riuscita ad assegnargli un incarico che gli calza a pennello e a non essere OOC, Arthur è proprio lui, il suo amore verso gli oggetti babbani e verso Molly è palpabile.
La coppia Molly/Arthur mi ha sempre affascinata moltissimo, però non ho mai avuto il coraggio di scrivere qualcosa su di loro, probabilmente perchè sono convinta che il loro sia un'amore talmente sincero e puro che di conseguenza risulta difficile da elaborare su carta.
Molly, come hai già scritto nelle note, può sembrare un filino OOC, ma pensandoci tutti gli adulti rigidi e severi una volta sono stati giovani e si sono divertiti, quindi trovo la sua reazione alla moto adatta.
Inutile che parli del tuo stile che, come nella storia che ho giudicato, risulta essere chiaro e semplice, ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato proprio perchè è molto scorrevole e piacevole.
Inserisco la storia tra le seguita perchè mi ha rapita *-*
A presto,
Del.

06/03/13, ore 20:34

Una persona che scrive Arthur/Molly con sottofondo di The Script è solo degna di un inchino! Se poi ci si aggiunge uno stile semplice, curato e divertente, con l'IC al 100% di entrambi i personaggi.. beh... ci si dovrebbe stendere a terra direttamente!!
Bellissima idea e sviluppata in maniera divertente, leggera e totalmente Weasley!
Oddio, vedere Arthur su di un motorino mi ha fatto ridere da morire, così come il fatto che ci porti Molly! XD
Continua così ragazza! ;D
TurningSun :)

24/02/13, ore 16:40

Awww i signori Weasley!!
Che bellini *-*
Ho letto qualcosa nel fandom di Harry perché ci scriveva una mia amica, ma una Arthur\Molly non l'avevo mai letta!!
Carina, mi piace!!
Alla prossima! :)