Too little, Too late
di Fly girl

05/03/08, ore 19:35

EDDAIEDDAI!!!!! aGGIORNA!! Che caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti stiamo aspettando tutte ke credi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ti prego ti prego credo di stare impazzendo!!! @_@ Un bacio e un pistola caricata sulla tua tempia se non aggiornassi ^^

Huskygirl ovvero Alvin e Pinkberry ovvero Simon
14/02/08, ore 18:56

A infaaaaaaaaaameeeeeeeeeee!!! Nn vieni cm minimo ci devi una fanfiction!!! Aggiorna oppure come dicesti a Susy in un messaggio te facc i a cucca o spital!!! Cmq mamma io e cuginema ti salutiamo e ti diciamo che ti amiamo di bene e ke sei sempre l'autrice di fanfiction narutesche numero 1!!!!!!!

SASUSAKU 4 EVER
09/02/08, ore 15:31

ti prego agiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accontenta sta povera crista disgraziata!!! dai io sto continuando apposta x te!!!!Puffui!!!DAI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO seno nn aggiorno manco io U_U

Huskygirl
10/11/07, ore 20:48

Uh la la... alla faccia...chiamalo ingenuo sasukino... e poi dici che sn io!!! ma va là... t.v.1.k.d.b 6 fantasticaaaaaa!

Huskygirl
27/10/07, ore 20:17

SURPRISEEEEEEEEEE!!! Hai visto, sono a casa di amici e penso a te, maledetta!!! E per colpa tua faccuio gli incubi di gente che s'ammazza!!! Ma ti voglio taaaanto bene! :-) A proposito, hai capito chisono, no? Ma dai, sono seduta in classe accanto a te, furbacchiona!!! Cmq no, di Asanoha si sa poco e niente. Ti porto il fumetto lunedì? A tal proposito, dì a tutta EFp che io sono l'unica mazzosa che può sapere le storie di fly girl in anticipo!!! Ho consumato il cd a furia di sentire la canzone di shaman king, vedi che deliri mi fai fare?! T voglio un kasino di bene cucciola mi raccomando scrivi sempre bene continua a migliorare!!!

12/10/07, ore 21:17

Se vuoi un consiglio, continuala tu... è bella... alla Sasukki sta bene! Brava! (C.X.I.M.D.S.U. Comitato X Il Maltrattamento Di Sasukkia Uchiha)

Kiaki
08/09/07, ore 12:13

Io la trovo molto bella e suggestiva ti do un consiglio non pensare mai di lasciare perdere le fic perch? non ti commentano vedrai che qualcuno ti nota! (me per esempio! )

08/09/07, ore 11:57

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic
Solarial assistente admin del fandom di Naruto

kasumi_89
08/09/07, ore 11:07

bellissimissima, stupenda. grandissima sakura finalmente gli ha fatto provare un pò di sofferenza. aggiorna presto la tua storia mi piace molto, scrivi anche molto bene. ciauuuu

08/09/07, ore 10:54

carino, brava!

08/09/07, ore 10:53

Come prima fiction non è male, davvero. A mio parere è improbabile che Sakura allontani Sasuke se lui decidesse di fare ritorno, ma non è nemmeno da scartare questa possibilità di rifiuto.
Ti consiglierei però di mettere i tuoi pensieri o le tue opinioni nello spazio autore e non in una presentazione di fic, facendola risultare un poco disordinata. Al massimo puoi esporre le tue opinioni a fine capitolo, come preferisci ^^.
Per il resto è una fic scritta bene, che espone al meglio i sentimenti di Sakura.
Non male davvero, spero scriverai anche altre fic, magari a lieto fine ^^
P.S. Anche io amo il SasuSaku ^^