Chi cerca conferme le trova sempre
di musa07

25/02/13, ore 17:59

Che one shot deliziosa hai scritto.
Yamamoto farebbe di tutto per il suo Gokudera, anche presentarsi a casa sua malato per festeggiare un loro anniversario! E l’altro come può stare indifferente di fronte alla sofferenza del compagno? Non può! Ed infatti è stato infinitamente dolce e tenero, adottando per l’occasione lui certi comportamenti dell’altro pur di rassicurarlo e farlo sentire amato. Che carina che è questa fic.
Complimenti.

23/02/13, ore 15:45

Che cuccioliiiiiii!!!*////* che meraviglia controllare se avevi aggiornato e trovare questa dolcissima delizia!
Ahah la cosa bella è stata che il giorno in cui l'ho letta c'è stato davvero un bruttissimo acquazzone da me, e l'ho trovata una simpaticissima coincidenza!
Scommetto che non sono l' unica che ha pensato che sarebbe bello vedere sempre Yamamoto ammalato! Eheheh, no scherzo, mi spiace se Takeshi love love è ammalato...però quanto è maledettamente sexy e cucciolo al tempo stesso! Povere le coronarie di Hayato, eheh!
È un tenerissimo momento di amore questo, un momento in cui entrambi rivelano il bisogno l' uno dell' altro; Takeshi che ammalato, anziché filare a casa a letto, dove sicuramente avrebbe ricevuto le cure di un genitore esperto, fila dritto tra le braccia dell' unica cosa che lo avrebbe fatto stare davvero bene! Mentre Hayato pur volendolo proteggere, in un momento di rara debolezza, non può fare a meno di sentire il bisogno di averlo accanto.
È un bel momento perché si capisce come Yamamoto non sia indistruttibile ( ed è una cosa che "predico" sempre), anche lui può avere attimi di debolezza e di difficoltà e Hayato, che tra i due è quello sempre più coccolato per il suo passato difficile, sa dimostrare di essere in grado di donare tutto il suo amore in caso di necessità.
È bellissima la scena in cui i due si accoccolano sul divano, dà un senso di forte tepore e serenità!^///^.
Poi ci sono le scene divertenti, come quella in cui Hayato pianta una lampadina in gola a Takeshi come un dottore professionista, oppure quando Yama chiede le coccole e Gokkun reagisce.....a modo suo xD.
Se ti vengono sempre queste dolcissime idee ti prego di continuare a condividerle con noi!<3 Ti assicuro che ti sosterremo sempre!
E in attesa dell' aggiornamento di " Un cuore da guerriero" ti lascio!
Chuu~
- Kyo' :)

21/02/13, ore 21:43

Ciaossu! Che dire di questa one-schot? Appropriata alla stagione, come minimo. =) Mi ha fatto davvere taaanta tenerezza!! ^//^ Il povero Takeshi che a malapena si regge in piedi caracolla fino a casa di Gokudera e si addormentano abbracciati. Comunque non riesco proprio ad abituarmi al fatto che Hayato a volte chiami Takeshi in modo che non sia "Stupido fissato del baseball"... ma proprio per questo è così carino e dolce le poche volte che lo fa. E gli fa anche le coccole!!! *sguardo estatico*. In queste scene da te descritte, non so perchè, mi è venuto istintivo pensare a Gokudera che gira per casa con il codino, gli occhiali, e un libro in mano. =) Mi è sembrata una cosa tipica di lui.
Comunque, complimenti. =) è davvero carina e scritta bene, non dare ascolto a Goku e non piangerti addosso!! Io concordo con Takeshi!
Un bacio.