Shadow Theatre [Ombre Cinesi]
di Lou Asakura

15/07/09, ore 16:25

mi è piaciuto il colpo finale dove si baciano e le loro ombre si uniscono *O* davvero bella come idea! che brava.... :) stupenda, originale e scritta bene! complimenti... ;-) ciao, un bacione Ely^^

03/01/08, ore 14:16

Che bella *_* Bellissima l'atmosfera su tutto, il bacio alla fine non mi e' piaciuto tanto, ha spezzato quell'atmosfera cosi' bella, romantica... particolare, ecco. Comunque resta un ottimo lavoro, di poesia unica: bravissima!

11/09/07, ore 22:48

Uh sì, decisamente telegrafico, mi piace! Bella l'idea delle ombre cinesi, non ci avrei mai pensato... devo aggiungere che Sasori e Deidara sono adorabili? Nah, quello è sottointeso! ^^" Mi piace molto quest'atmosfera, e l'alternarsi dei corsivi e i grassetti abbinati allo stile telegrafico rendono benissimo l'idea degli attimi che si susseguono in questa particolarissima scena notturna... molto bella davvero, complimenti! ^^"

10/09/07, ore 16:44

forte la cosa delle ombre cinesi! non ci avrei mai pensato >_> davvero bellaa ziiii

10/09/07, ore 15:36

E' abbastanza telegrafico per rientrare nel 'telegrafico', e non troppo telegrafico da lasciare con qualcosa del tipo: 'ma che diavolo voleva dire questa povera psicotica in crisi esistenziale?' Sensuale e perfetta. Artistica. Complimenti!

Emo Girl
09/09/07, ore 11:48

*ç* Wow che cariniiiii ** 'Sta fic è un capolavoro ...soft ma incisiva e devo dirlo ...davvero TELEGRAFICA xD ...Certo se fosse durata di + non avrei disdegnato *çççç* Ma complimenti comunque !!! Un bell'8 ci sta sisi xD E in ogni caso cerca di continuare le altre ficcy ...soprattutto la tua fic sasodei Ihihihi *ç* See Ya ^^

08/09/07, ore 12:18

Deicchan è trooooopppo pucchioso. Sasochan è trooooopppo pucchioso. LI ADORO , QUEI DUEEEEE!!!!! *____* Soprattutto in questa ff , perchè Dei Dei non riesce a dormire xD ...E' ABBASTANZA TELEGRAFICO,DICI? si, credo che possa definirsi tale U_U..blava ù_ù

08/09/07, ore 12:03

Che dolce TT bell'idea quella di far intrattenere Deidara da Sasori ** sono troppo pucchi >_< ^*^ chu

08/09/07, ore 11:51

Che cariina ^^ DeiSaso me gusta mucho, poi l' idea è molto originale!! Belle anche le descrizioni, complimenti, sei stata molto brava! ;D See you!