La prima notte insieme
di xingchan

22/04/17, ore 00:42

come sono dolci e impacciati! me li immagino benissimo come li hai descritti da novelli sposi. molto belli e reali

15/10/13, ore 18:48

Hey! Credevo di aver spulciato ben bene il tuo account ma questa non l'avevo mai letta! Ho googlato ''Ranma & Akane'' per cercare delle immagini carine e...Bam! Trovata! Mah, misteri! XD
Davvero una shottina carinissima e ben scritta, pienamente nel tuo stile ed assolutamente IC. In effetti sarebbe strano se dopo il matrimonio (che non c'è stato, lo so, grazie Rumiko, tvukdb) il due si fossero ''svegliati'' così all'improvviso, no?
La storia è tenerissima e mi è piaciuta davvero tanto, sono felicissima di averla trovata!
Come sempre brava! Bacioni

26/02/13, ore 19:26

ciao! Allora, posso prima di tutto dirti che ci sono cascata in pieno, ahahahahahha bellissima storia dove abbiamo Akane e Ranma sposati, cosa che sogno da quando avevo 5 anni! é scritto benissimo e mi ha fatto piacere il fatto che alla fine i due abbiano deciso di sposarsi senza dover essere costretti dai genitori e che dormano separati perchè rispecchia ( a mio parere) i loro caratteri... Poi Quando Akane ha detto a Ranma che poteva dormire con lui stavo per svenire... bellissima storia!
LeLa_ DiN

22/02/13, ore 17:48

Devo dire che anche io credevo che accadesse qualcosa in più XD però è molto tenera questa storia *w* complimenti! :D
anche a me piace molto Ranma XD visto? un'altra cosa in comune :P

22/02/13, ore 14:24

Io ci stavo quasi cascando, ma appena ho notato che l'avevi scritto tu ho pensato di dovermi aspettare qualcosa del genere. Che poi il Rating era pure giallo, quindi...
Come è al solito è una bella storia, per niente sdolcinata ma comunque un pizzico romantica e soprattutto divertente.

22/02/13, ore 14:04

Grrrr... cavolo, colpita ed affondata! Comunque carinissima, come al solito. All'inizio ero li che esultavo, felice della loro maturita'... E poi? Ranma interviene con uno dei suoi soliti commenti. Doppio grrr. p.s. sentivo la mancanza del piccolo martelletto diAkane... meno male che lo hai messo! Baci:-*

21/02/13, ore 22:38

caduta in pieno nella tua trappola! -.-
leggendo il titolo chissà cosa mi credevo e invece.... era la prima volta che dormivano insieme nel lettone....che disdetta ç_ç
però devo dire che è molto carina, ranma è stato tenerissimo, sei davvero bravissima hai idee fantastiche! *.*
complimenti un bacione

ali

21/02/13, ore 21:51

Ma che teneri!!! *_*
Certo che Akane è sempre pronta a martellare il povero Ranma! Lui invece quando vuole sa essere dolcissimo *_* e menomale che non gli ha detto che forse non era il caso di dormire ancora insieme sennò lo uccideva poverino!
bravissima come sempre ^_^ un bacione

21/02/13, ore 20:58

Ma che teneri questi due ragazzi!!!!!!!!! =) =) =) che dolcezza da parte di Ranma! ha capito che la sua dolce non era pronta e che inoltre lo voleva con lei ma era imbarazzatissima!!! Troppo tenero!! Quando vuole sa proprio disarmare!!!!! Mi è piaciuta!!! Bravissima!!! un bacione!