Destino- I give you my life
di MadHatter96

08/06/13, ore 03:53

Ciao! So che è da tempo che hai scritto questa fic ma, l'ho letta solo oggi. E' davvero bella dolce e divertente
allo stesso tempo (Matt mi ha fatto morire dalle risate XD ). Anche la coppia SayuxMello devo dire che non è
niente male. Ottimo lavoro. Baci, Angel :-D

26/03/13, ore 19:57

Buona sera!

Dovevo partire con il recensire un'altra tua fic, cioè True Love, ma non appena apro la tua pagina storie cosa vedo?
Ecco cosa vedo: una One Shoot a fandom Death Note. Leggo la descrizione e fiuto fluff a chilometri di distanza: le dita fremono, clicco sul titolo e comincio a leggere.
Penso che sì, non potevo davvero lasciarmela sfuggire, soprattutto con Sayu e Mello di mezzo e Matt di conseguenza Agnafh.
Ti pare?

Come? Scusa, non capisco... puoi ripetere?
...Se ho fatto bene, dici?

Ma diamine, sì. *è in estasi*

Dunque, un Mello paparino [Cit. Matt] è davvero difficile da trattare, perchè sì, insomma... sono convinta che ci voglia una buona dose di elasticità mentale per passare dalla versione di Mello-uomo-con-la-pistola ad un Mihael Keel padre, che abbraccia amorevolmente la figlia per la prima volta e si lascia andare anche ad un più che giusto fiume di emozioni. L'afinità che c'è fra i due -Mello e Sayu intendo- è fenomenale, e risulta ancora più evidente in un momento così dolce; devo farti i miei complimenti ancora una volta, perchè è proprio grazie a Destino che ho inserito il Paring nel mio Pantheon di shippabili.
La scena del 'grande annuncio'  è stata spassosissima: Near che sfotte, Matt più incredulo di Mello che si lascia scivolare la sigaretta per terra. (fatto da lui è grave, santo cielo se è grave!)
...Matt adoraibile nel ruolo di zio. Matt adorabile col suo sarcasmo... Matt adorabile con i goggles che abbraccia la bimba... Matt... *l'hanno persa*
Io sposerei Mail in ogni circostanza e lo fangirlizzo più di ogni altro essere dotato di occhi e polmoni per urlare, quindi abbi pietà e perdona la disserzione.Ehm-
....
Dicevamo?
Oh, già.... che questa storia è stupenda, ed in più è un moment preso da Destino.
Che potevo chiedere di più dalla vita?

Great Job my dear, as always.

Am17
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:00 pm)

21/02/13, ore 21:54

oh che bella *-* non avevo mai considerato la melloxsayu però mi piace!
ho notato solo un errore di battitura, hai scritto gitato anizichè agitato.. ma non fa nulla la storia rra bellissima!
ora che ci penso mi hai messo curiositá quasi quasi vado a legggere la tua long.. un bacione!
American_Idiot