Like A Movie
di martygleek

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/11/18, ore 19:49

Wow!Complimenti ho letto questa bellissima storia in un pomeriggio intero! Mi hai fatto ridere e piangere ti adoro...continua cosi💕💕

31/05/14, ore 14:19

Appassionante, divertente e molto attuale. Riesce a "bucare" la staticità del PC! Complimenti!

17/05/13, ore 16:31

ahahahahah io quoto per il sequiel! Ti prego! Le avventure di Santana Nerd che falsifica i conti, cerca di picchiare Rachel e vive nella convinzione che quinn la ami è fantastica!!!!
Se fai il seguito fai un pò di Quick?
L'ultimo capitolo è bellissimo come il finale che sei riuscita a non renderlo esagerato! Brava, Brava davvero! I finali a volte rovinano davvero le ff e credimi non è il tuo caso!
Allora a presto sperando davvero che arrivi di nuovo qualcosa da leggere della super nerd n2!

15/05/13, ore 18:33

Perchè non ha tirato fuori la scatolina!! Perchè non l'ha fatto!! Perchè non l'hai scritto!! Uffi io aspettavo solo quello.. Il capitolo è bello, soprattutto il rapporto Santana e Rachel agli oscar... Bè per Britt e San non ci sono parole, ma io volevo la proposta!! Mi toccherà aspettare un eventuale seguito.. Ma veramente hanno fatto sta roba su glee? Io non lo guardo più, mi sono fermata all'episodio sui piaceri proibito (o una cosa del genere) quindi non so più niente anche se tutti continuano a dirmi che devo assolutamente vedere l'ultimo episodio, ma sono troppo delusa dal fatto che sono tutti tornati assieme tranne il Brittana (Bastardi!!) e ora con le ultime novità sulle attrici le speranze sono proprio finite. Tu hai avuto questa idea ed è stata grandiosa e inaspettata, ma se un regista di quel calibro l'ha pensata (ti avrà letto nel pensiero??) ora capisco perchè il telefilm sta andando a rotoli.. Lo hanno pure OBBLIGATO a continuare per altre 2 stagioni anche se voleva chiudere tutto quindi non c'e da stupirsi che non abbia più voglia di fare qualcosa di decente come nelle prime 3 stagioni... BaciBaci:)

15/05/13, ore 07:47

NO NO! Non è finita,perchè i bei sogni non devono finire,mai.Almeno quelli con un finale aperto.Mancano tante cose,la corsa all'ospedale di Quinn e Santana,dopo aver mangiato gallette e fagioli,sarebbe stato il minimo.Oppure con i vari rumori hanno inscenato un concerto per raccogliere fondi per l'anello.Per fortuna che alla fine Puck ha perdonato Santana,ma vuoi paragonare lei a lui? Come prima uscita in pompa magna Santana non ha fatto brutte figure? Ciao e grazie.

14/05/13, ore 20:58

VOGLIAMO IL SEQUEL VOGLIAMO IL SEQUEL VOGLIAMO IL SEQUEL! AHAHAHAHA grandeeeeee neeeerddddd bellissimo capitolo e il finale uguale alla 4x22 ahahahaha ma tu pensa secondo me Murphy ti ha acherato il pc u.u niente storie chiedi i diritti e se non lo fa denuncialo ahahah grande neeeerd :D

14/05/13, ore 19:47

Cosa ?????? Già no sono d'accordo che la ff finisca in più mi lasci così !!?!! Con questa con l'anello e.....noooooooooo dei assolutamente scrivere il continuoooo !!! Capito ??? Cooooomuqne questa storia m piace un botto e mi dispiace davvero tanto che sia finita !!! Mi piace anche tanto per il fatto che è brittany quella ricca e famosa e per una volta non Santana ! Mi piace più così ! Anche perché amo vedere Santana sdolcinata e cose varie e brittany "bulla" ahahah !!! Che dire, infine ti dico che sei stata bravissima e che, non so se è chiaro la storia mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto e spero nel seguito perché non mi puoi lasciare a bocca asciutta ahah !!! E ti dico anche che se oltre al seguito di questa ovviamente ahahah ne scriverai altre io sarò una delle prime a seguirti ! A presto
Lopez

07/05/13, ore 13:24

Finito l'angast e sugar è stata la migliore in questo capitolo! Fantastica in tutt i sensi davvero!
Santana è fantastica e Rachel decisamente istericA! L'epilogo mi incuriosisce! Sono davvero curiosa di vedere cosa capiterà! Che fine a fatto puck, maribel e se quinn si mette con qualcuno e non aspetterà per sempre santana! (io spero in puck ma mi rimetto alla tua fantasia!)
Allora alla prossima anche se mi dispiace che la storia è già finita!

06/05/13, ore 22:06

Io adoro Sugar!!! Chiusa nel baule e che ferma il traffico in piena L.A... La migliore!!! Bè anche San e la compagnia che vanno all'inseguamento di una Britt pronta a partire, e Quinn in macchina che sclera!!! Quanto ho riso... E finalmente hanno deciso di finire di rincorrenrsi e lasciarsi andare all'amore... Peccato che sia già finita:(... Alla prossima BaciBaci:)

06/05/13, ore 21:13

Ok in questo capitolo posso solo dire cose potive. Nerd *--* finalmente sei diventata romantica... (clap clap clap) ottimo ottimo, finalmente ora possono amarsi come si deve e si spera per sempre. Complimenti mi sono pure messa a ridere con le parti di Sugar ahaha nel bagagliaio ahahahahahah Brava alla prossima e tra due minuti su Twittaaah
#NerdPower

06/05/13, ore 19:51

Una spasso la battuta alla James Bond,forse non gli capitano questi battibecchi perchè lavora da solo.Però loro sono molto più divertenti! Una strampalata famiglia.Ma Brittany è sicura di voler Santana e tutta la sua cerchia di amici? Perlomeno non si annoierebbe.Peccato sia quasi finita,manca l'epilogo e se non sbaglio alla fine ci dovrebbe essere una sorpresa,ma sono ancora giovani,ma una piccola "loro" non stonerebbe! Ciao e grazie.

06/05/13, ore 18:39

Sisiiiiiiisisisisisisiisisisis bravaaaaaaaaaaa che dolci che sono !!!! È stata davvero bello questo capitolo e mi hanno fatte ridere tanto quando hai scritto che sugar era in bauliera e quando Rachel vuole l'aspirina !!!! Non ti dico altro perché voglio l'epilogo per fare il tema ahahahah !!! A presto
Lopez

30/04/13, ore 12:32

Oh madonna!! io le strozzerei tutte e due... Che tira e molla, prima una scappa e l'altra tenta di riprendersela, poi tenta di dimenticarla ma l'altra rispunta, c'e una proposta di frequentarsi e San che fa??? rinuncia... E ora Britt parte... Ma ste due sono proprio rinco??!! e dai... Mi sa che San sta volta ha bisogno di un aiutino.. Chissà cosa c'e dentro il pacchettino!!?!! Forse vedendo il regalo San si sveglierà e andrà definitivamente a riprendersela???... Speriamo... A presto:) BaciBaci:)

30/04/13, ore 09:13

Ero quasi dico quasi tentata di chiudere la pagina u_u ma non l'ho fatto...Come vedi questa volta non sono la prima a recensire (problemi con il pc) coooomunque, spero per te che sia finita tutta questa malvagità nei confronti di queste due poverette. Bello il capitolo, corto ma bello u_u #NerdPower
p.s fatti sentire ogni tanto eh u.u che non farebbe male

30/04/13, ore 08:24

Potrebbe essere un finale alternativo.Ma almeno nel racconto "facce sognà"! E' proprio fortunata Santana, ha ben due idioti nel negozio,ma le bionde è facile confonderle.Forza Santana una seconda possibilità alle persone bisogna darla,se poi il regalo che ti ha fatto vale vale migliaia di dollari ed è disposta a separarsene per donarlo a te,direi che per te prova qualcosa di più che una semplice cotta.Muoviti Santana prima di perderla definitivamente.Che la forza dei nerd sia con te! Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]