Percy's reflections
di King_Peter

01/05/13, ore 12:43

A questo punto ho letto anche questo e ora non hai più segreti. Mi è piaciuta davvero tanto, anche se di Percy ho visto solo un film "Il ladro di fulmini", non ho letto i libri anche se mi hai fatto venire la curiosità...
Alla prossima,

Bianca

20/03/13, ore 18:05

bellooooo! mi piace anche se calipso non me la immagino bionda..... belle lemetafore che usi, profonde e molto accurate .Originale l'idea di questo racconto che ti immedesima nel mio più grande amore, percy; scusami sono una fanatica dell'antica grecia e voglio dedicartiquesta frase che ho già dedicato alla mia amicona Rekla992..... se vuoi dire quelloche vuoi, ti sentirai dire quello che non vuoi!Euripide

ciao,LA FANATICA I promise

02/03/13, ore 16:26

Ciao King!
Non vorrei essere di parte, ma la tua storia è stata mitica ahaha
In poche parole hai fatto sembrare Percy esattamente come è, descrivendo le situazioni senza esagerare.
È uno stile semplice ma scorrevole, molto simpatico!
Bell'interpretazione di Calipso, anchio ho sempre sospettato che quei due avevano una tresca!
Ti saluto, ma toglimi prima una curiosità: come mai dici di disprezzare le storie romantiche? Le sai scrivere in modo più che eccelso ;D
Vabbè, ti saluto!
Bacioni,

Gwen,
Presidentessa del Club Atena the best!

22/02/13, ore 14:03

ciau,
che bella Flash-Fic!
Mi è piaciuta davvero molto!
Poi il massimo è Percy alla fine, che pensa che Annabeth lo scannerebbe se sapesse del bacio con Calipso.
Insomma tutta la Flash-Fic è molto seria e poi alla fine c'è quella nota di allegria :)!!!!!!!
ciau!