La fine di un tramonto, l'inizio di un alba...
di Fiordispina111

27/02/13, ore 12:58

Un inizio che si preannuncia travolgente ed intrigante! Bello, molto bello, mi piace molto questa idea di mettere insieme Haruka e Kaien a guardia di Juuri, ho idea che ne vedremo delle belle, e che anche i sentimenti e i nervi dei tre verranno messi a dura prova. Kaien ha già notato lo sguardo di Haruka uguale a quello di Juuri e trema in preda all'emozione, o forse alla paura di affrontare qualcosa più grande di lui: i suoi sentimenti.
Cara Ale, un ritorno alla grande e, come al solito, fili dritta dritta tra le seguite e preferite!
Baci

23/02/13, ore 13:49

ciao!!
ho letto il prologo e questo primo capitolo e sono entrambi stupendi (:
scrivi in una maniera che a me piace tantissimo e poi non potevo non leggere questa storia,
anch'io sono una grande amante di Haruka e Juri e infatti sto proprio scrivendo una fic sulla loro adolescenza che presto pubblicherò..!!
quindi sono contenta che ci sia qualcuno che li apprezzi e che scriva storie su di loro..!!
sei stata davvero una bellissima scoperta.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto (:

22/02/13, ore 19:40

eh, sai com'è, mio caro Kaien, son fratelli! ehhehe Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi è capitato spesso di fantasticare sui "vecchietti" di Vk, penso che siano tra i personaggi più affascinanti e misteriosi della saga, lo stesso Kaien, che sorpresa scoprire che dietro l'arietta da casalinga allegra c'era un superHunter con i fiocchi! In ogni caso, sono molto contenta di essermi imbattuta in una fic su loro! E per giunta scritta bene! ^^ brava!
Alla prossima *W*
Kiss
Allyn

21/02/13, ore 21:48

Credo di averla letta quella storia.
Be, ce ne sono pochi di questi personaggi come dici tu "vecchi".
Buon inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ah che bello. Ok al prossimo.:D
Heart