Trattieni il respiro, e conta fino a dieci
di gabryweasley

12/12/13, ore 18:51

perché questa dannatissima Shot non ha ancora una recensione? Com'è possibile? D:
Certe volte rango basita .-.
comunque, non importa, ora ci sono qui io e ti lascerò una recensione com i fiocchi! Tiè =P
Dunque, partiamo prima dal layout: mi piace tanto tanto tanto! Credo che tu potresti anche aggiungere "song-dic" fra gli avvertimenti :)
Proseguiamo parlando dei personaggi: Luna ha un carattere molto particolare, unico e impossibile da non notare e per questo molti potrebbero pensare che sia facile facile da caratterizzare, e invece no, SantaRowling! XD è talmente spontanea e limpida che non è per niente facile! Nonostante tutto è veramente IC la Luna che hai descritto tu in questa Shot! Ci sono stati un paio dipinti in cui mi son detta... O santo cielo! Quella è proprio la Luna del libro! XD
Ok, ora parliamo della vera protagonista di questa Shot: Ginny. Mi sento molto legata a lei, anche se per motivo diversi rispetto a quelli di Luna ma è una ragazza/donna veramente forte, nei libri si vede sempre decisa e sicura di sé, per questo ho amato il frammento che hai voluto raccontare qui.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per l'originalità dell'idea! In secondo luogo mi piace molto come l'hai svolta, spesso ci si perde fra idea e realizzazione, ma quello che mi ha passato questa Shot è bellissimo! Perfetti i commenti di quelli he non credono più in Harry. Un colpo da maestro l'introdurre la scena com la litigata con l'odiatissima Serpeverde XD
Mi piace molto che tu abbia scelto Luna :)

Con gli elogi ho concluso, ora devo farti notare una piccola cosa: durante la narrazione passi spesso da prima a terza persona, e, a meno di un nesso chei sono persa, ti consiglio di portare tutto in prima persona ^^ che credo fosse anche la tua idea originale :)

Un abbraccio!
W.