Strawberries with cream.
di swanny

agatha
21/09/07, ore 09:05

Non guarderò più le fragole nello stesso modo! xD Davvero carina questa ff, un po' corta purtroppo, però hai descritto un bel sogno ad occhi aperti. Chissà che Ginny non abbia realmente fantasticato su Draco al posto di studiare? (da ficer convinta mi aggrappo a tutto). Complimenti.

20/09/07, ore 20:29

Purtroppo il racconto è corto, ma ti posso assicurare che mi è piaciuta molto!!! Carinissima l'idea del sogno ad occhi aperti con Ginny che va alla ricerca delle fragole non ricordandosi di essere allergica XD!!!!

12/09/07, ore 16:09

carina! anche se per come è stata scritta le note dell'autrice ed il racconto si confondono^^ mi è piaciuta! andrò a leggere qualcos'altro di tuo

11/09/07, ore 21:10

Vorrei ricordare che gli script sono vietati sul sito, soprattutto se vanno in contrasto con alcuni browser.
Per questo il codice di questa storia è stato ripulito.
Izumi, admin minore

London(non loggata)
08/09/07, ore 16:21

Bellissima!!! Accidenti... adesso anch'io ho voglia di fragole...hihih, anche se preferisco il cioccolato alla panna! Ma per Draco... tutto! Molto bella, davvero, brava! Kisses, London.

08/09/07, ore 16:20

Nonostante la coppia non sia delle mie preferite trovo la fic molto carina, seppur brevissima^^ Mi piace molto il tuo stile di narrazione, complimenti!