I’ll wait here forever just to see you smile
di Mary West

01/03/13, ore 23:05

Oddio, mi sono dimenticata di recensire! Vanya e Dorota sono bellissimi, adoro quando Blair al loro matrimonio capisce che vuole un amore come il loro :) e nella tua storia è descritta bellissimo la loro quotidianità, Vanya che legge per fare contenta Dorota è proprio dolce! Bellissima come sempre <3

23/02/13, ore 16:21

E qui la sottoscritta non poteva mancare.
Sentivo il dovere morale di leggere questa flash, che sprizza meraviglia da tutti i pori, partendo dal titolo fino a giungere alla coppia protagonista. Senza contare che il titolo gridava a squarciagola il mio nome: è composto da parole una più splendida e roboante dell'altra ed è bastato a farmi innamorare di questa storia. Dorota e Vanya insieme trasudano pucciosità pure dalle unghie dei piedi, sono rimasta incantata dall'immagine che m'hai mostrato (quella che li ritraeva abbracciati) e dalla dolcezza che l'animava; sono ufficialmente diventati la mia coppia preferita (dopo Dan e Serena, s'intende, e per quanto una che non ha mai visto manco un secondo della serie abbia il diritto ad eleggere la propria coppia preferita. Ah no aspè, dimenticavo che io sono io e, pertanto, godo di tutti i diritti di questo mondo). Insomma, se a tutto questo aggiungi il riferimento alla gloriosa ed avvincente ed emozionante storia della Russia, va da sè che questa flash è amore allo stato puro.
Come al solito, sei riuscita a racchiudere in poche righe e attraverso un spaccato di quotidianeità estremamente semplice l'essenza della coppia e le caratteristiche di coloro che la compongono. Vanya di una tenerezza indicibile con il suo continuo e devoto assecondare l'amata; sarà che io sono un'amante della lettura, ma trovo che intraprendere la lettura di un libro sia il gesto d'amore più bello e generoso che si possa compiere (soprattutto se leggere manco te piace). Se qualcuno leggesse "1984" sapendo che è il mio libro preferito lo sposerei all'istante (se non fossi ostinatamente contraria ad ogni tipo di relazione con individui dell'altro sesso). Altro che fiori e cioccolatini, questo sì che è un gesto da apprezzare! Malgrado il punto di vista sia essenzialmente quello di lui, anche di Dorota vien fuori un'immagine dolcissima, quella di una donna semplice, verace, lavoratrice e sinceramente innamorata. La frase finale è splendida, così come la citazione da te scelta. Meriti una dose tripla di biscotti per questa piccola delizia *scimmietta lovvolosa* Alla prossima!

23/02/13, ore 10:19

Bene, cominciò col dirti che questa flashfic non mi è piaciuta come le altre. Mi spiego: è bella, però non come le precedenti. All'inizio, ripeti troppe volte "Lui" in un'unica frase. Non hai descritto i pensieri e i sentimenti dei protagonisti come nelle altre flashfic.
Comunque, Lily e Rufus...che sono dolci. Anche se ancora non ho capito come é finita tra loro ma sorvoliamo.
Non vedo l'ora di leggere.
Baci

22/02/13, ore 16:40

Avevo quasi temuto di dover rinunciare al nostro appuntamento settimanale con Gossip Girl çç  Sono superstite da una settimana di compiti in classe (ne abbiamo avuti 4 in quattro giorni di fila), quindi venire qui e trovare Vanya e Dorota è tipo come trovare il paradiso. Non li ho mai considerati più di tanto come coppia, ad essere sincera. Ma qui sono davvero così dolci nella loro semplice quotidianità che quasi quasi vien voglia di shipparli. Ad ogni modo, non posso non fare applauso per la frase che hai associato a Vanya e Dorota. E' davvero meravigliosa, accidenti. Come al solito, le azzecchi tutte!
Ora sono davvero curiosa per la Lyfus. Mi aspetto come sempre grandi cose, eh!
Lou

21/02/13, ore 21:22

Aaaaawwwwwwwwww ♥
Non c'è che dire, davvero una fluff coi fiocchi ♥
Dorota e Vanya credo siano l'unica coppia del tf con un amore semplice e senza intoppi, LOL, le uniche persone normali le potremmo definire (per quanto possono essere normali una cameriera/agente segreto ed un portiere che si finge un principe bielorusso per aiutare i nostri UESers a distruggere Georgina Sparks xD).
In ogni caso la fanfic è carinissima e scritta, come sempre, in modo sublime ;)
Un applauso e alla prossima flash ♥
PS: non ho capito, la citazione di quale cartone Disney sarebbe? ♥