L'inizio della fine
di The Edge

09/05/13, ore 22:51

è davvero bellissimo! Sei bravissima a immedesimarti, secondo me hai reso perfettamente i pensieri di Sonja. Mi è piaciuto tantissimo quando hai descritto quando prende la chitarra e inizia a suonare, mi sono immaginata perfettamente la scena, è davvero suggestiva a mio parere! Poi, beh, sai che amo il modo in cui scrivi.
ancora complimenti :)

06/03/13, ore 19:27

Uhhh! Mi piace, mi piace tanto! La trama, mi fa impazzire per la sua tristezza ma in molti casi anche realtà. I personaggi mi incuriosiscono tantissimo :3
Complimentoni, ora continuo a leggere u.u

24/02/13, ore 22:11

Se la tua preoccupazione era l'uso della prima persona, stai tranquilla, l'esperimento è riuscito alla perfezione! La scrittura è semplice ma completa e bella da leggere, il testo è scorrevole e arrivi alla fine che nemmeno te ne sei accorta ^^
La storia è tristissima :( Poi io personalmente ODIO con tutta me stessa gli uomini che picchiano la moglie e i figli, li vorrei vedere tutti appesi per le... ecco, meglio che non mi fai parlare. Però mi è sembrato che Sonja sia una ragazza con i controca... ehm, che abbia una fortissima personalità e forza di volontà (meglio dirlo così xD), quindi sono certa che nel corso della storia riuscirà a riscattarsi. Non sarebbe male un omicidio accidentale U.U *perfidia mode: on*.
Molto bello questo primo capitolo! Leggerò anche gli altri, sicuro :D
Ci si sente!
Glory.

22/02/13, ore 21:00

se mi piace? ovviamente sì.
mi piace tanto.
l'esperimento a mio parere è riuscito al 100% se non al 99% :3
gnaH. ciau.

21/02/13, ore 20:45

Wooowowowow.. :D

Intriga intriga :D

Bene, che dire? a parte che è figa ovviamente u.u beh, ci sentiamo alla prossima recensione :)
Con affetto,

Vale Dirnt

P.S: aspetto il prossimo capitolo eh u.u