Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

23/04/14, ore 20:55

Mio Dio questa storia è fantastica! Mi hai tenuto compagnia per 3 notti di fila fino alle 4. Hai un modo di scrivere bellissimo, scorrevole, allegro e fresco, che mi ha fatto letteralmente divorare la tua storia. Posso dirti soltanto, CONTINUA COSI, sei una grande!
P.s: Sto leggendo le altre storie e il sequel di questa, fremo per finirle tutte :D

13/01/14, ore 16:33

Ciao MandyCri :D
Per iniziare, il primo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto, quindi ti prometto che mi impegnerò a leggere anche tutti gli altri, nonostante sembri una delle solite storie non cade nel banale perché c’è quel qualcosa di diverso che permette alla tua storia di distinguersi dai soliti cliché. Un esempio è il rapporto che Jack ha con i suoi genitori, tutti sappiamo che nella solita versione il ragazzo bello e dannato, nonostante non abbia problemi economici affettivamente parlando ha sempre dei grossi problemi di comunicazione o quant'altro con la famiglia, mentre tu cambiando questo particolare sei riuscita a rendere la storia interessante e coinvolgente. Anche il suo “problema” con le ragazze mi incuriosisce e soprattutto mi è molto piaciuta la tua interpretazione dei fatti, quando spieghi che il motivo per cui va a letto con tute quelle che incontra, non è il puro divertimento, bensì il suo scopo è di trovare, tra le tante, il vero amore.
Veniamo a Jenna, anche qui pare di assistere al solito cliché ma non penso che la sua migliore amica Tess, così sicura di sé, le permetterà per molto di essere la tipica “sfigata” quando potrebbe essere molto di più, staremo a vedere. Lo scontro tra i due era inevitabile, gli opposti prima o poi avrebbero dovuto scontrarsi, com'è naturale che sia. Devo dire che apprezzo anche il tuo modo di passare dal punto di vista di un protagonista all'altro, adoro conoscere il punto di vista di entrambi ;)

25/09/13, ore 23:21

Bello cominciare una storia che già ti prende dal primo capitolo... Chissà perché mi immedesimo nella finta bruttina sfigata!!!!! Brava Mandycri ora continuo a leggere!!!!

20/08/13, ore 09:37

La tua storia mi ha emozionato tantissimo... vivevo le situazioni di Jenna e Jack come in un film, assaporando ogni momento.Soffrendo quando lui la trattava male e gioendo quando finalmente il loro amore e' riuscito a sbocciare... grazie x avermi fatto sognare.}.. ^_^

20/07/13, ore 17:20

Vorrei premettere una cosa. Per quanto la storia della ragazza sfortunata e del bel ragazzo, ormai sia di moda, ci sono alcune storie che meritano davvero e che non hanno nulla di scontato.
Una di queste storie, è quella dell'autrice MandyCri.
"Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello..." è una storia dagli aspetti freschi e frizzanti, degni di una commedia per adolescenti e non.
Non ha pretese. S'insinua nella quotidianità di ognuno di noi, facendoti attendere con trepidazioni un aggiornamento che non tarda mai ad arrivare. Riesce a far immedesimare il lettore nei panni della povera Jenna, la protagonista, e di Jack, il co-protagonista maschile.
I personaggi sono talmente ben caratterizzati e descritti, che sembra quasi di poterli toccare e vedere chiudendo semplicemente gli occhi e giocando con un po' di fantasia.
L'autrice attraverso le semplici parole e in grado di ricreare un mondo tutto suo, accentuando la sensazione di poterli tastare con mano.
Sono poche le scrittrici, a mio modesto parere, che sono in grado di trasmettere ciò.
Il suo stile è leggibile e scorrevole. Nei suoi capitoli si susseguono momenti di ilarità a momenti di estrema dolcezza, che portano il lettore ridere di vero gusto e poi ad emozionarsi, sino alle lacrime.
È una delle pochissime storie con una trama scontata in se per se, ma originale al coltempo. Dunque a mio modesto parere merita davvero di entrare tra le storie scelte del sito, ma ora lascio a voi amministratori la decisione.
Pinky.

24/06/13, ore 16:52

Ovvia, finalmente lui ha AMMESSO di essere GELOSO!! Ma sopratutto l'ha ammesso davanti ai suoi amici ^^
Lo sai, per Jack nutro un sentimento decisamente benevolo XD
Devis è veramente antipatico e arrogante!! Vede un pò di grana e sda di capo, quando si dice "i soldi fanno la felicità" -.-"
Karol, stavo letteralmente piegata in due dalle risate!! é fuori di testa, ma è adorabile!! Beh, era l'unico modo per estorcere la confessione al grande Jack Grant!! ;)
Jenna ha le capacità di una stalcker (quanto a mimetizzarsi con l'ambiente e all'uscire fuori all'improvvsio); ma dico io, vuoi far morire il povero J J di crepacuore?!? Ha fatto la cosa più romantica del mondo, si è fidata di lui non solo sotto l'aspetto fisico del gettarsi addosso, ma, sopratutto dal punto di vista emotivo, diavolo gli ha detto "ti amo!!", con tutti i rischi che ne derivano!!
Adesso occorrerà un capitolo in cui 'sti due si chiariscano una volta per tutte, eh!! XD
Buona giornata

28/05/13, ore 21:22

OH MIO DIO HO LETTO IL PRIMO CAPITOLO E STO AMANDO QUESTA STORIA. CASO CHIUSO.

25/05/13, ore 21:43

Ahahahah , fantastici i genitori che" sostengono" il povero JJ nella sua ardua scelta tra le ragazze :) ad averli dei genitori che non si arrabbiano perchè cambi ragazzo ogni mese!! Che tipi!
Devo dire molto carina la storia, come hai già detto tu, è u pò il solito tema, ma sei riuscita a descrivere bene i pensieri e i sentimenti dei protagonisti!!
Promossa a pieni voti :)

29/04/13, ore 17:38

Eccomi qui a commentare il primo capitolo della tua storia :)
Ovviamente dai primi capitoli è difficile capire al meglio la storia, ancora tutto deve esser costruito ;)
Ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, fluido e scorrevole! Devo dire che riesci ad attirare l'attenzione di chi legge, l'idea del ragazzo perfetto ma stronzo e la ragazza normale è il sogno di tutte noi ahahah :D è bello ritrovarlo nelle storie!
Jack oltre ad essere "stronzo" con le ragazza, mi sembra anche molto superficiale, quindi spero ci sia un cambiamento e una crescita da questo punto di vista :)
Jenna molto bella da come ce la descrivi, a mio parere è segnata dal passato l'abbandono del padre la porta ad essere scostante.
In conclusione bel capitolo ;)
Al prossimo!
coccinella_

13/04/13, ore 18:46

Questa storia è magnifica, stupenda e non so come spiegarmi meglio...l'ho letta tutta, praticaqmente ci ho passato un'ora e mezza sopra ma dio mio, scrivi in un modo fantastico e fa morire dal ridere. Ti prego, aggiorna al più presto che puoi perchè non hai idea di quanto io sia curiosa...un bacio :)

03/04/13, ore 18:53

Ciao, è una storia bellissima!
Mi piace davvero un sacco tutta la trama e il modo in cui scrivi, complimenti!
Ho scoperto questa storia  grazie ad un'amica e devo dire che mi ha affascinata sin dall'inizio.
Spero di leggere presto i capitoli successivi, nel frattempo l'ho inserita fra le seguite per riuscire a leggere il prima possibile quando aggiorni.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, mi raccomando aggiorna presto!
Ciao =)
Koaluccia99

08/03/13, ore 18:42

Ho trovato questa storia e leggendo la trama non ho potuto fare a meno di cominciare a leggerla! Siamo solo all'inizio e per ora la storia è ancora un pò stereotipata, ma credo che ben presto le cose si faranno interessanti! Jack è il solito figlio di papà ricco, bello, intelligente ma stronzo...Mi ha lasciata un pò perplessa il suo rapporto con la madre xD è un mammome, che carino! Hahaha se lo sapessero i suoi amici credo che prenderebbero in giro più lui che Tess ù_ù xD Jenna invece devo ancora inquadrarla >.< non capisco se è timida o no... più che altro perchè se fosse così timida come sostiene non avrebbe fatto quel gestaccio al suo principe azzurro xD spero che la ragazza abbia un caratterino tale da mettere in riga il nostro Jack ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo *_* fortuna che ce ne sono già un pò così non devo aspettare!
Bravissima~ ciaooo

03/03/13, ore 10:33

Eccomi qua! Come promesso a commentare questa storia che mi era sfuggita ma che devo dire mi ha subito presa ed emozionata! Il tuo modo di scrivere e' davvero bello e scorrevole, la trama e' davvero spassosa e appassionante, i personaggi sono strepitosi, insomma l'adoro! Mi potevi anche dire che scrivevi, sarei senz'altro comparsa prima a recensire... :D vedo che le recensioni stanno crescendo, io ti darò sicuramente il mio contributo d'ora in avanti per farle aumentare sempre di più dato che veramente merita! Jack e' un tipo figo che mi prende parecchio e Jenna e' la mia eroina! Aggiorna presto che stai andando alla grande!
Alla prossima, sei bravissima!

Ps Non so perché mi abbia preso la recensione per il primo capitolo, comunque ho letto tutto, la prossima volta cercherò di fare meglio.... Sorry! Bacione
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:38 am)

25/02/13, ore 22:12

Bubu! Direi "che Rompi *cought*palle*cought* questa ragazza che non mi lascia in pace" ... Ed effettivamente è proprio così! Sono venuta all'assalto di questa'altra tua storia. Mi mancavano i tuoi aggiornamenti giornalieri e il tuo modo di scrivere... Quindi ho detto "due storie faranno passare la nostalgia degli aggiornamento giornalieri sui miei amati vampiri nobili" ( ne approfitto: se vuoi inviamo pure i capitoli nuovi [ma solo se ti va ] ) Che dire di questa storia: non é nel tuo stile?! Ahah ok non ti conosco, ma con tutti quei bellocci vampiri... Questa cosa è fuori dal comune. La stroria per quando vista e rivista dal punto di vista "belloccio popolare e brutto anatroccolo sfigatello" non é per niente monotona. Ti sei distinta -fortunatamente- dalla massa non facendo cose come " lui ci prova lei gli cade tra le braccia subito" o "lui la insulta e poi si scusa"... . Effettivamente è un tema visto e rivisto questo ma lo hai sviluppato daveeeero bene. Complimenti! L'unica domanda: queste due ragazze non hanno un po' di amor proprio?! Ahah una bella ragazza che si veste male per apparire poco (cosa comune anche nella vita reale effettivamente) e una ragazza in carne (con tutto rispetto) che si veste pronta per la pontebbana a quanto ho capito... . Ritiratevi! Dai, seguo la storia e aspetto un aggiornamento nuovo! Baci la tua veterana rompi cosiddetti. Writemylife53

22/02/13, ore 17:28

ciao,
un bellissimo primo capitolo, sono già innamorata di questa storia!!
dal primo capitolo sembra davvero interessante e anche i personaggi mi piacciono molto... beh che dire siamo solo all'inizio.. ma la trovo fantastica, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e cosa succederà nel prossimo capitolo... quindi..
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

baci =)