we can't stop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/10/13, ore 20:25

No.
Non puoi farm questo.
Ero in lacrime alla fine del capitolo, Biset mio, lo capisci? Mi fa male che si siano lasciati!
Odio sentire il dolore nei personaggi delle storie, sul serio.
E lo sento, lo avverto in Madison.
Harry, sei una testa di minchia, fattelo dire.
Devo calmarmi.
Scusa l'immenso ritardo, e la fretta della recensione, ma devo studiare greco e mi stanno seppellendo viva di compiti!
Anche io ho aggiornato, conto in un tuo passaggio a leggere! :*

xx

Catelovesniall

Ps: avvisami quando aggiorni, fantastica come sempre!

13/09/13, ore 21:35

My dear Camilla :)
Sorry to be so late every time ma eccomi qui come sempre a seguirmi la favolosa ed avventurosa vicenda dei nostri amazing protagonists!
So, io inizio il sedici la scuola ma è già da adesso un inferno, tanto che non ho tempo neanche per this is us. Fuck this fucking system!
Anyway, I'm happy for i ragazzi come sempre esulto tutte le volte in questo miomento ma ecco che proprio in this case la bella musichetta piena di allegria e gioia degenera in un suono morto tipo:pau pau pauuuu (???) non so se hai presente
Ok merda, sono davvero allo stato più grave di pazzia cristo. Scusami immensamente!
Harold Edward Styles! First of all cosa sono questi pensieri da vecchio te che era cambiato nel nuovo te e che di punto in bianco torna il vecchio te senza un senso logico?!?!??? No dico, are you crazy mate?!?
Io lo so cosa ti passa in quel cervellino nano (?) my darling, lo so eccome, tu Styles, hai proprio paura della sofferenza che provera cnon appena abbandonerai quella porta dopo aver fatto quello che hai fatto. Ti conosco sai (?) so benissimo che non vuoi farti vedere, che metti su la maschera del divo dall'espressione indecifrabile eppure tu sei un tenerone senza speranza :)
Ma amore della mamma (?) devi capire che non puoi pensare che le cose si risolvano così e basta...questo amore non finirà mai, gli amori non finiscono se qualcuno li forza, finiscono solo da soli. L'amore arriva da solo e va via da solo quando cazzo gli pare e piace quel pezzo di merda se la prende comoda! Se è solo una cotta estiva ci passa poco tempo, giusto per un caffè, se invece ocme nel vostro caso è un fucking innamoramento quello resta lì si prende il pranzo la cena la colazione il letto! CON MOLTO COMFORT.
Quindi, Hazza, non hai fatto finire proprio niente non hai fatto altro che farlo arrabiare ancora di più e il fantasma del vostro amore appunto vi perseguiterà per un bel pezzo, non ve lo scorderete mai. E non nel senso di:"guarda bambina mia com'ero giovane lui è stato un mio grande amore" come direbbe la nonna ai suoi nipotini, ma nel senso di:"lui è stato un mio grande amore e forse lo è ancora dato che ci siamo interrotti a metà". Tu non puoi fare lo stop the tape e basta, o fai lo stop the tape and rewind (anche se con la storia d'amore sarà più difficile) oppure vaia vanti con la tape!!!
Ma che diavolo dico?! Ti rendi conto che sto impazzendo?! Mi perdonerai mai? Eh? TI PREGO. :(
Scusami, really, di solito sono una persona davvero normale :)
And cazzo si che fa bene Madison ad essere incazzata! Che la sentano anche fino in America!
E Louis :) ma sarà un topolino di Cenerentola? (?) che dolce quel ragazzo guarda proprio d'oro :)
Detto questo, io davvero mi scuso ancora per le miliardi di stronzate che ti ho scritto qui e spero davvero idi andare un pò meglio nella prosisma recensione (impossibilissimo perchè sarà già iniziata la scuola e potrei morire nell'apocalisse del 16 settembre :s). Mi scuso già da ora appunto per i megaritardi giganteschi che avrò considerando che la povera sfigata sottoscritta deve andare in quinta, si spera per la prima ed ultima volta ahhahaha and so sarà un DELIRIO, un FUCKING DELIRIO.
Ma davvero grazie a te per la tua santa pazienza and keep going with this story che sono fucking curious :)
So hopefully see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

09/09/13, ore 19:32

Tesoro!
Recensisco, finalmente! lol
Mi spiace tantisssimo per Harry e Madison, sarà dura per entrambi.
Sono entrambi innamorati ed Harry è stato costretto.. Anche se non era necessario, lui fidanzato o meno rimane un cantante, ma si sa come la pensano i manager.
Sinceramente mi dispiace di più per M perchè lei non sa il motivo di tutto questo.
Comunque sei stata brava, capitolo triste, certo, ma brava! <3
-Anto

07/09/13, ore 12:13

ehii :')
non è uno dei miei capitoli preferiti, perchè è decisamente triste, però vabbè :3
allora, non sono d'accordo con la rottura, il trasferimento e tutto il resto, anche se in cuor mio, so che succederà qualcosa, me lo sento!
per me potevano anche evitare, cioè madison, danielle o chiunque fosse, non avrebbe rappresentato nessun ostacolo per loro!
cioè o la cosa si fa per tutti, o per nessuno ma vabbè!
comunque sia brava :')
much love xxxx

Becks <3

07/09/13, ore 11:47

Cazzo culo.
COME CAZZO HAI FATTO HARRY?
HAI IL CUORE PIU DURO DI UNA PIETRA, BRUTTO RICCIO BASTARDO!
UNA RAGAZZA COSI BELLA, COSI INNAMORATA.. VAFFANCULO, VAFFANCULO STRONZO.

ok *respira*
va bene..
mi calmo, mi calmo..
ODDIO.
Harry, ti voglio bene.
M, non piangere, non voleva farti soffrire, mi spiace tanto.

Ora che mi sono calmata, parliamo del capitolo.
C'era da aspettarselo su.. prima o poi finisce sempre male, non è mica un film la vita.
Comunque, tu sei molto migliorata.. nel senso, scrivi sempre meglio c: Mi fa piacere!
Aggiorna presto mi raccomando ;)
AH, un'altra cosa.. io aggiornato la mia storia.. passi? Te ne sarei grata anche se recensissi! <3

Alla prossima xx

_fly

26/08/13, ore 21:31

NO.
THAT'S NOT FUCKING POSSIBLE! Simon per cortesia potresti ripetere?! Non ho capito bene!
Hello my darling :) scusami per il ritardo ora però sono arrivata just in time per fare un pò di kick ass, dico bene??!
Ma come diavolo si permette anche solo di pensare una cosa del genere? Questo Simon è tanto brutto e tanto cattivo :(
No dai, so che nella realtà non è così e vieni qui Simonuccio (?) stavo solo scherzando :)
VAS HAPPENIN?!?!? Sì, sto benissimo dai ahhaha :)
Anyway, ci tenevo a dirti che mi sono emozionata in questo cpaitolo come sempre quando si tratta della loro storia, hai percorso tutti i tratti di quell'evento di tanto tempo fa quando in realtà sono solo tre anni fa, ma per fans as we are sembra una vita, come per le mamme con i loro piccoli che crescono (?). Siamo very proud non c'è che dire *si asciuga la lacrimuccia*
Ma veniamo a noi! E....adesso?! Cioè...cosa diavolo succederà?!
Harold Edward Styles metterà incinta la nostra protagonista e se la defilerà in tour?
Ma no dai non siamo tragici ahahhaha! Però...la lascerà davvero? Ehh we don't fucking know! :(
Sono tanto triste! Ma cavolo perchè i manager sono così cocciuti?!? Harry però amore della mamma (?) potevi anche risposndere tipo (con molta gentilezza senza distruggere tutto lo studio come avrei fatto io): guarda Simon, arriviamo ad una negoziazione, io mi tengo Madison ma stiamo attenti a non farci beccare..no?
I mean ovvio che poi sarà così giusto? All'oscuro da tutti compreso da Simon? Se salti tu salto anche io Jack? L'amore è una cosa semplice non ci dovrebbero essere ostacoli, insomma, my heart will go on, I will always love you, cioè...ma cosa diavolo sto dicendo?
Se lo sapessi anche io sarebbe bello..(?)
Lasciamo stare e stendiamo un bel velo pietoso sulla povera me.
Ci tenevo a dirti che sono molto fucking (?) curious as you well know e che come sempre mi diverto a leggere anche se qui avrei spaccato a metà gli studi di x-Factor UK ahahahha :)
So, my darling, I really hope to see ya soon again :)
A massive hug xx

Mi dispiace.
Devo scappare.
Piango.
Perché?
La coppia migliore dell'universo sta per scoppiare!
Niente umorismo sarcastico, niente rotolate sul parquet di camera MIA, niente baci quasi dati, nonono.. SI DEVONO LASCIARE, si ho capito bene, quei due che ho shippato sin dal primissimo capitolo, i due assolutamente e fottutamente FATTI per stare assieme (yeah their love was made, made in the UK).
Okay.
Sto morendo.
Aggiorna.
ORA.
è un obbligo. IO OBBLIGO TE MUAHAHHAHA.
Anche io ho aggiornato, non so se sei passata lol.
Un beso y hasta pronto, MUY PRONTO.

xx

Catelovesniall

24/08/13, ore 20:08

holaaa :')
allora, il capitolo mi piace davvero tanto anche se è molto triste all'inizio e pure alla fine, se vogliamo dirla tutta.
ci sono diversi errori, perciò quando hai un po' di tempo rileggila così modifichi :')
io spero che Haz non segua il consiglio per lui e Maddy sono davvero belli insieme e non voglio che lui le spezzi il cuore :')
oddio quante parolacce, anche se non credo le abbiano dette davvero HAHAHAHA
sempre più bella la storia :')
bravissima tesoro :3
much love xxxx

Becks <3

24/08/13, ore 19:06

Ma no, povero tesoro :'( Beh, di sicuro se fosse stato vero e se Harry avesse scelto lei ora non avremmo questi 5 coglioni, tra cui uno è davvero coglione, visto che si vuole sposare a 20'anni, ma coooomunque, non saremmo noi, saremmo più insicure e forse depresse e tante altre cose...
Anyway... Beh, non vedo l'ora di scoprire come reagirà la povera Madison e cosa succederà dopo ;)
Illy <3

23/08/13, ore 20:59

ehi ciao:)
intanto che carica lo straming di pll (dove recita sasha lol), recensisco questo bel capitoluzzo; scusa il ritardo.
allora, partiamo dall'inizio:
madison è molto carina a consolare cher, che, a parer mio meritava la vittoria (anche nella realtà ahah).
mi è piaciuto come hai impostato, ovvero, all'inizio hai scritto quello le dice prima che salisse sul palco, poi quello che le dice dopo.
solo una cosa, metteresti l'accento sulla 'i' di 'sì'? ci si può confondere con il 'si' de verbo riflessivo.
poi, godo che gli one directini non abbiano vinto uu
ora non odiarmi, ma diciamo che incominciano a starmi un po' sulle palle... un po' tanto lol
e menomale che non hanno vinto, anche perchè così harry non trascurerà tanto la sua madison, anche se, a quanto pare, sarà costretto a fare di peggio.
ma, come sappiamo ormai tutti, anche se molte non lo voglioni ammettere, quei poveri cinque sono come burattini per i loro manager e tutti quelli che stanno al di sopra di loro.
e, anche al di fuori della fanfiction, fanno tutto ciò che viene detto loro di fare, infatti harry lascerà madison. sì o no? chi lo sa uu
'Simon Cowell e quella tizia nera' ehm, forse per te non è così o non te ne sei resa conto, ma 'nera' è un po' offensivo.
cioè, sentirsi chiamare 'nera' non è piacevole. io non sono particolarmente scura di pelle, anzi, ma prova a metterti nei panni di chi lo è. io mi offenderei, personalmente.
avresti potuto omettere il suo nome oppure, sprecare due secondi del tuo tempo ad andare a cercare che si chiama kelly rowland. credo.
vabbè, andando oltre, 'non parlo solo di harry' e.e è ovvio madison, è ovvio che intendi niall, tesorino.
mamma mia jsdufrieiusfj quanto continuo a shipparli 'sti due.
tu, ovviamente non farai mai nascere niente tra di loro, quindi mi deprimo mentalmente, facendomi filmini mentali su una loro ipotetica relazione.
che poi, cioè, sasha e niall. i miei feelingssss dopo vado a cercarmi i loro fotomontaggi su google immagini lol
ok ok ok, dicevamo? ah già, a proposito di niall.
ti recito uno dei miei filmini:
harry molla madison. lei cade in depressione, incomincia a drogarsi, diventa una alcolista; i suoi gentori, quindi la rifiutano, dunque lei si compra un appartamento, fin qui ci sei? ecco, ora arriva il meglio: non ha soldi, visto che li spende nel gioco d'azzardo (?), perciò le sfrattano la casa, successivamente va a vivere per strada e, chi la trova? niaaaaaal. niall lascia i oned per dedicarsi alle cure per madison sono una drogata, alcolizzata e dipendente dal gioco d'azzardo *il suo cognome a me ignoto*.
si amano, si sposano, hanno un figlio e fine. c h e b e l l o.
okay, ritornando a quella che è la real fanfic, simon decide di proporre loro un contratto.
i ragazzi muoiono dalla felicità, finchè harry non costretto a prendere una decisione. giusto?
bè, fossi in harry, ti dico il ragionamento che farei:
'ok, abbiamo sedici anni. sicuramente madison mi renderà felice per questi mesi, ma naturalmente non sarà la donna della mia vita.
cioè, andiamo! abbiamo sedici anni, di ragazze ne incontrerò a bizzeffe, mentre di contratti con la sony music records, no.
quindi, è giusto che mollo madison.'
perciò, poichè madison sicuramente ci soffrirà, mi disp xxxxxxxx
ma, l'importante è che lei sia single. così che niall abbia via libera e.e e.e
ok, la storia è davvero bella. originale, coinvolgente ed appassionante.
hai uno stile decisamente unico, tutto tuo.
ammetto che sei più brava nel comico, che nel sentimentale/angst-drammatico, ma fa niente, sei sempre brava.
la lettura è piacevole, scorre e non annoia per niente.
scusa se, a tratti ti sono parsa antipatica o diversa dalla solita sclerata, ma in questo periodo ho decisamente qualcosa che non va.
ti saluto, a presto xx

22/08/13, ore 23:56

Tesoro!
Oh mi dispiace per Cher e anche i ragazzi, all'inizio..
Poi hanno avuto il contratto quindi..
Ecco qua che iniziano le "imposizioni"... Mi dispiace per Harry e Madison :/
Non vedo l'ora che aggiorni!
Bel capitolo comunque e brava!
Baci
-Anto xx

22/08/13, ore 19:01

Ciao amoreee :D
Oddio, nuuuu, è stata tremenda la parte di Haz distrutto çwç
Secondo me, hai descritto perfettamente come si sentivano quando arrivarono terzi. Sei stata bravissima, davvero.
E poi quella fine mi ha spiazzato.
Come può Simon dire una cosa del genere?
Madison e Harry devono stare insieme!
Oh, capperi fritti, non li farai lasciare vero, vero, vero? VERO? V E R O?
Io stavo già shippando i Marry.
Continua presto, sono curiosissima çç
-Tatia;

22/08/13, ore 15:31

Bellissimo questo capitolo, è scritto davvero bene, si vede che stai migliorando. :)
Scusa la piccola recensione ma devo scappare. lol
Alla prossima, baci. xx

-Luana.

06/08/13, ore 11:49

Che situazione complicata.. :/
Capitolo fantastico, spero tu continua presto (:
Scusa, ma non so che altro dire AHAHAHAHHAHAHA
Mi perdoni? Eh certo, su! *faccia da cucciola*
Xoxo :*

_fly

04/08/13, ore 14:39

allora ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, la verità e che l'ho già letto da tipo tre giorni , ma non ho avuto il tempo di recensire ! Sorrami <3 come sempre sei bravissima e mi fai morire dalle risate! Ci vuole talento per riuscire a far ridere le persone , perché a farle commuovere siamo un po' bravi tutti ! <3 sapevo che Madison e Harry si sarebbero messi insieme *^* aww sono così carini! Anche Liam e Danielle *^* cuccioli! Beh sono curiosa di sapere come continuerà <3 bye bye <3

ps: mystery l'ho cancellato, ma mi farebbe piacere se passassi a leggere insane <3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]