Far Away
di Esse_Edward

30/06/13, ore 16:11

"Ad Harry non importava tutte quelle fandonie che si inventavano ogni volta. Lui voleva solo correre da Louis ed abbracciarlo, ora.
E con il dito premette forte sul citofono, rilasciandolo poco dopo.
Il cuore non la smetteva di pulsargli forte dal petto, facendolo agitare.
Sapeva che dopo tutto quello che stava per fare non era giusto per il resto della band, ma lo fece lo stesso.
Perché per una volta nella sua vita, Harry volava sentirsi LONTANO.
E non lontano nel senso di divagarsi la mente con qualcosa. Oh no.
Lontano nel senso di lontano.
Harry avrebbe, quella stessa notte, abbandonato tutto per passare come ai vecchi tempi un po’ di tempo con Louis.
E forse si sarebbe giocato la carriera così facendo. Ma se sapeva di avere Louis al suo fianco, il resto non gli sarebbe importato.
Ancora avvolto nei suoi pensieri, il riccio non si accorse che la porta di casa Tomlinson si era aperta e Louis era in piedi sulla soglia di casa.
- Harry..- sussurrò il moro avvicinandosi ad Harry, che era rimasto sulla soglia a fissarlo.
Ed in quel momento il riccio avrebbe solo voluto piangere.
Sapeva che una volta diventato famoso avrebbe dovuto lasciare tutto e tutti, tutti tranne Louis.
L’unica persona che lo aveva aiutato veramente nell’arco della sua vita, l’unica persona che era stata degna di ricevere il titolo di ‘miglior amico’, l’unica persona che Harry avrebbe sempre amato come un fratello.
A lui non avrebbe dovuto mai rinunciare.
- Non partire domani – parlò in tono piatto il riccio, per non farsi scappare qualche lacrima di troppo.
- Harry..ma cos – Louis cercò di rispondere, ma la voce roca e dura di Harry sovrastò le sue parole.
- Non partire domani, Louis. Fuggiamo insieme. Andiamo in Spagna, a Barcellona, ad Amsterdam, in Italia, dove vogliamo. Basta che andiamo via da qui, io e te -
Gli occhi di Louis si allargarono, facendolo rimanere spiazzato dalle parole che aveva appena udito.
E Louis, in cuor suo, sapeva che quella non era una semplice richiesta di fuga.
ERA UNA RICHIESTA D’AIUTO.
Harry, soprattutto nell’ultimo periodo, aveva cercato più volte di evadere da quel mondo.
Aveva bisogno di divagare la mente, di sentirsi se stesso per almeno un secondo, voleva avere vicino a se Louis.
- Harry non possiamo abbandonare la band, lo sai – sussurrò Louis, con tono dolce.
- Io non ho mai detto di voler abbandonare la band, Louis. Voglio solo fuggire da tutto questo casino, da tutto questo stress. Passare del tempo con te Louis, quel tempo che ci è stato tolto. Dove sono finiti i ‘Larry’ di un tempo ? Eh Louis, dove sono ora ? A me manca il mio migliore amico, lo capisci ? – ed Harry non si trattenne più.
Pianse dalla rabbia, dal dolore, dalla tristezza di quell’attimo.
Perché era tutto così ingiusto ?
- Harry non fare così, tu sarai sempre il mio migliore amico. Nessuno prenderà il tuo posto, e non sarà di certo uno stupido contratto a far finire la nostra amicizia -
Louis l’abbracciò, tenendolo stretto tra le sue braccia muscolose.
Ed Harry in quel momento si sentì al sicuro, quasi protetto.
- Ora è meglio che tu vada a casa Harry, domani dovremo svegliarci presto. Vedi di esserci, io non parto senza il mio migliore amico -
Gli sorrise, con uno di quei sorrisi che farebbe sciogliere chiunque.
Harry sospirò ed aspettò che Louis rientrò dentro casa.
E si sentì stupido ed incompreso.
Chi lo avrebbe mai capito?
Lui aveva fama, successo, ragazze a non finire, ma non la felicità.
Harry voleva essere felice con Louis.
Louis voleva essere felice con Harry.
Ma entrambi non sapevano come fare.
Harry corse.
Corse più forte che poté, lontano dall’abitazione dell’amico, lontano da quel quartiere freddo, lontano da tutto.
Voleva sentirti solamente Harry Styles per un giorno, e non Harry Styles degli One Direction.

Oddio è stupenda.
Amo questa Os.
Non so cosa aggiungere.
Complimenti.
Spero che tu scriva molte Os.
Drammatiche sopratutto.
Mi piace troppo questo giorno.
Domani passo dalla tua ff.
Adesso mi dileguo.
Ciao bella"

Avevo lasciato questa recensione e ora rileggendola devo dire che fa davvero cagare oh
Quindi ora mi rifaccio.
Allora che dire, amo un casino questa os, amo le tue os sono cosi drammatiche (?)
non so quando scrivi hai quel tocco che ti fa stare bene, si, le tue parole mi fanno stare bene, mi fanno sorridere
Se non fossi una scrittrice cosi brava, io non ti avrei conosciuta e bhe la mia vita sarebbe diversa se non peggiore.
Comunque, non so che altro dire quindi mi dileguo
Bye
la tua Rose

19/06/13, ore 12:47

aiuto. sono a pezzi. ho letto senza fermarmi, sia la ff di prima che questa. è una cosa dolcissima! personalmente, non sono una directioner, ma li seguo, sia musicalmente che come persone.. la storia di larry mi piaceva, per me sarebbero carinissimi insieme, ma penso che siano piú due buoni amici, quasi fratelli, che una coppia vera.. immagino cosa si possa provare ad essere soffocati dalla fama ma non dalla felicitá.. puó succedere a harry, come a tutti. provo questa stessa paura verso justin, ho la sensazione che stia er scoppiare da un momento all'altro, e se dovesse mai lasciare le sue beliebers, ci rimarrei malissimo. spero che i 1D restino per sempre amici come li ho conosciuti.. e in ogni caso, complimenti! mi piace da morire come scrivi. complimenti di cuore, alla prossima recensione, ollg23.<3

03/05/13, ore 15:11

Aspettò, ma Harry non tornò.

L'ultima parte è davvero meravigliosa, ho sentito diverse emozioni, sai?
Io sono la classica lettrice che legge solo cose che la colpiscono alla prima frase, e credimi, se ti sto recensendo la Os è perché veramente sei brava.

Evaporo.
Celi :33.

07/04/13, ore 15:22

Sto piangendo.
Ho immaginato ogni singolo particolare di questa "storia". Ho immaginato il nostro ragazzo, ho immaginato lui che non ce la fa più. E se succedesse davvero una cosa del genere? Stiamo distruggendo la nostra "vita". Stiamo distruggendo i nostri ragazzi. Tu hai riassunto tutto in questo brano, sei stata bravissima. Fa riflettere molto.
Non smetto di piangere, sono come una bambina che ha appena capito che "voglio quella bambola" fa del male alla sua famiglia.

Bravissima.

24/02/13, ore 20:38

E con il dito premette forte sul citofono, rilasciandolo poco dopo.
Il cuore non la smetteva di pulsargli forte dal petto, facendolo agitare.
Perché per una volta nella sua vita, Harry volava sentirsi LONTANO.
E non lontano nel senso di divagarsi la mente con qualcosa. Oh no.
Lontano nel senso di lontano.
Ed in quel momento il riccio avrebbe solo voluto piangere.
A lui non avrebbe dovuto mai rinunciare.
E Louis, in cuor suo, sapeva che quella non era una semplice richiesta di fuga.
ERA UNA RICHIESTA D’AIUTO.
Pianse dalla rabbia, dal dolore, dalla tristezza di quell’attimo.
Perché era tutto così ingiusto ?
Louis l’abbracciò, tenendolo stretto tra le sue braccia muscolose.
Ed Harry in quel momento si sentì al sicuro, quasi protetto.
Gli sorrise, con uno di quei sorrisi che farebbe sciogliere chiunque.
Harry sospirò ed aspettò che Louis rientrò dentro casa.
E si sentì stupido ed incompreso.
Chi lo avrebbe mai capito?
Lui aveva fama, successo, ragazze a non finire, ma non la felicità.
Harry voleva essere felice con Louis.
Louis voleva essere felice con Harry.
Ma entrambi non sapevano come fare.

Oddio è stupenda.
Amo questa Os.
Non so cosa aggiungere.
Complimenti.
Spero che tu scriva molte Os.
Drammatiche sopratutto.
Mi piace troppo questo giorno.
Domani passo dalla tua ff.
Adesso mi dileguo.
Ciao bella

24/02/13, ore 13:46

Parto col dirti che mi è difficile scriverti questa recensione, ma non perchè non so che dire, perchè ho le lacrime che mi fanno vedere tutto sfocato e gli occhi rossi. Ne ho lette di storie che parlavano di Louis ed Harry, anche lunghe, ma questa in un solo capitolo ha racchiuso tutti sentimenti positivi che potevi trasmettere. Oltre ad aver scritto benissimo, il brano è stupendo. So, che è difficile scrivere una OS, ma tu ci sei riuscita alla grande. Per non parlare di questa parte: Aspettava che tornasse, seduto assieme agli altri tre, senza preoccupazioni.
Aspettò, ma Harry non tornò.
Mi si è spezzato il cuore. Continua così, sei bravissima :)

23/02/13, ore 17:29

Porca paletta!!
Sono in un mare di lacrime e.. Amo questa One Shot, la amooo! Ti giuro, ho pianto per tutto il tempo e l'ultima parte mi ha spezzato letteralmente il cuore.
" Harry corse forte verso una meta a lui incognita, pur sapendo che l’amico l’avrebbe aspettato qualunque cosa lui avrebbe fatto.
Aspettò finché non scese la notte.
Aspettò, ma Harry non tornò. "

Ho amato questo pezzo.. Complimenti, veramente bellissima <3

21/02/13, ore 22:29

Ho bevuto un bicchiere d'acqua, mi sono seduta e ho tirato un respiro prima di recensire.
Ho paura di non dirti tutto.

Un uragano mi ha devastato dentro dalla prima all'ultima riga.
Nemmeno immagini l'effetto che fa questa one shot.
Nemmeno immagini quanto io fossi in ansia durante la corsa di Harry.
Nemmeno immagini quanto io fossi in ansia durante l'attesa di Louis.
Nemmeno immagini le lacrime che sgorgavano dai miei occhi a fine fan fiction.

Vorrei tralasciare il fatto che scrivi benissimo per descriverti le sensazioni che mi trapassavano mentre leggevo, però non posso. Non sarebbe giusto nei confronti di una persona così brava.. o meglio.. talentuosa.
Sì, forse è questa la parola più appropriata per descriverti.
Hai talento, davvero.
Hai descritto la situazione in un modo meraviglioso, coinvongendomi e facendomi immergere completamente nella storia.

Un buco nel petto mi risucchiava le membra mentre leggevo, davvero.
Non so come tu faccia.
Sei eccezionale!

Aspetto con ansia un'altra tua one shot. AHAHAHAHA
Amo come scrivi♥
Un bacio.
-mary

21/02/13, ore 22:21

Oddio mi hai fatto commuovere, non ho capito, Harry è scappato? Oddio! Ma lui ha bisogno di Louis!
Bellissima! Non ho mai letto una One shot/ff con protagonisti Louis e Harry perché non mi interessano ma questa mi è piaciuta molto !
Complimenti!!

21/02/13, ore 21:39

O-M-M-I-O-D-I-O.
Partendo dal presupposto (non so cosa voglia dire questa parola.) che io non sono affatto una Larry shipper e forse mai lo sarò, però 'mi piacerebbero' insieme.
C'è, diciamocelo, i gay sono i più fighi e anche i più simpatici, non è così? Okay, la smetto di parlare di me e passiamo a questa meraviglia.
Dio, scrivi benissimo, straordinariamente, meravigliosamente, perfettamente.
La storia è bellissima a dire poco e come avrei forse capito, adoro questa OS, complimenti davvero c:
Prima di andarmene, volevo chiederti, se ti va, di passare a leggere i primi due capitoli della mia storia 'Everything has changed'. Una tua recensione mi farebbe davvero molto piacere, sicuramente non scriverò bene come te, ma un tuo parere mi farebbe bene.
Vabbene, ciao splendore!

horansipod xx