A person to remember
di CassandraBlackZone

26/04/14, ore 10:17

Ciao Cassandra! Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere le tue prime ff *-* Devo dire che già da subito avevi una fantasia straordinaria!! Una 14enne che sa pilotare il Tardis?! Oh, mio Dio! Mi ricorda qualcosa *coff coff* giuro di non averti copiata XD
Ora che ci penso.. Questa Asia ho tolto i freni... O___O Non vedo l'ora di scoprire se le mie teorie sono giuste o errate!! Volo a leggere gli altri capitoliiii

xoxo
Tilena

22/02/13, ore 20:00

Oddio e chi è questa qui che naviga tra i cavi del TARDIS? solo quattordici anni? e da dove spunta fuori? Come fanno a esserci tre estranei nel TARDIS senza il Dottore?? Sono di sasso..con la tua storia che mi ha trapassato da parte a parte la curiosità...mi rimane un'ipotesi, ma soltanto un'ipotesi: che il Dottore sia quello svenuto e poi, perchè definirlo umano?? sempre nella mia ipotesi, dici il lato, appunto umano, che lui intende non fisico (metacrisi e roba simile) vero? oppure Asia non ha capito niente sul Doctor? Devi assolutamente continuare, mi raccomando, perchè attraverso la tua storia è come se fossi sbarcata sull'Isola del Tesoro ma tu avessi ordinato di risalire a bordo, per tornare subito a casa, senza scoprire il Tesoro.. Ma Jenny della tua storia è la figlia-clone del Dottore? Comunque una ragazzina Time-Lord mi saprebbe di tante avventure e..guai!! :) quindi completamente compatibile con il Doc...XD

21/02/13, ore 22:46

Benvenuta su EFP!!!
Ammetto di aver letto cinque o sei volte l'inizio di questa tua fanfiction: non riuscivo proprio a capire cosa mi fossi persa.
Ma non preoccuparti, non è una critica ;)
Non è da molti riuscire a lasciarmi così, senza idee riguardo a un protagonista (o più di uno XD) di una storia.
Solitamente si capisce sin dalla prima riga e ammetto che non è sempre... divertente.
Oh, ma sto divagando, perdonami.
La mia è assolutamente una recensione positiva ^^
Mi hai incuriosito e leggerò i prossimi capitoli con molta, moltissima attenzione =)
Scrivi davvero molto bene e questo non è da molti :)
Intanto, per non perdere nemmeno una riga, metto la tua fanfiction nelle seguite ;)
Ciao, e benvenuta ancora ^^
♥Lady

21/02/13, ore 22:29

Ciao!!!
Benvenuta su EFP :-))
Questa tua storia mi è piaciuta molto, ma soprattutto mi ha incuriosita incredibilmente!!
Chi è questa Asia che mette il pilota automatico al TARDIS?? non mi sembra che nel telefilm ci sia, quindi è un nuovo personaggio?
E l'umano svenuto? è un sosia del Dottore?
Ma soprattutto che fine ha fatto il Dottore? perché non è lui a pilotare il TARDIS?
Mamma mia quante domande sto facendo! è solo che sono curiosissima!
Aggiorna presto mi raccomando !