Scarlett_Il bacio Infinito
di Scarlett_00_98

23/02/13, ore 14:22

Eccomi qui!
Eh sì, ci hai fatto aspettare un bel po' x questo capitolo, ma l'attesa è valsa!
Mi piace molto come descrivi lo stato d'animo si Scarlett. trovo molto intriganti gli assalitori, e sopratutto acnor più intrignate è il ragazzo che la aggredisce. srarà forse l'angelo? chissà..
ancora complimenti, ora vado
baci
F99

22/02/13, ore 15:38

No che non ha disturbato col messaggio, anzi così ho potuto subito venire qui e recensire :)
Questo capitolo mi piace molto, la descrizione di questa Londra antica rispecchia perfettamente le immagini che mi ero fatta. David e gli Esecutori mi intrigano parecchio, sono misteriosi e oscuri.
Poi come hai detto tu Lo conosciamo. Mi piacciono molto le sue battute e anche quel poco di carattere che riesce a trasparire.
Qua e là ci sono degli errori di battitura, nulla di grave, credo siano solo sviste ^-^
Sono curiosa di vedere come continua anche perché se ho aspettato un mese questo capitolo mi ha ripagata!

Water_wolf

22/02/13, ore 11:36

Ed eccomi qua come promesso :) non ti preoccupare per il ritardo e non ti preoccupare di avvisarmi, non disturbi affatto :) non vedevo l'ora di leggere come la storia sarebbe proseguita e soprattutto non vedevo l'ora di sapere come cavolo aveva potuto fare un demone ad incontrare e soprattutto ad innamorarsi di un angelo, visto che almeno teoricamente dovrebbero avere una natura completamente opposta (ma si sa… gli opposti si attraggono sempre alla fin fine) XD e devo dire che il loro primo incontro è stato alquanto burrascoso visto che lui ha tentato addirittura di ucciderla :/ Ora sono davvero curiosa di conoscere il seguito e soprattutto di sapere qualcosa in più sugli Esecutori, personaggi che mi hanno parecchio incuriosito e anche sapere qualcosa in più riguardo ai poteri di Scarlett, in particolar modo sul potere del suo Bacio (che immagino sarà davvero fondamentale dato che è proprio questo strumento, questo potere che dà addirittura il titolo alla storia).
Ho finito direi. Alla prossima! Ciaooo!
Ps: mi ha fatto morire davvero dalle risate quando Scarlett si è riferita a quello che dovrà diventare il suo futuro marito come ad un troglodita! E soprattutto del fatto che lei è ancora schifata per il fatto che lui l’abbia baciata. XD

21/02/13, ore 22:51

Era da tempo che aspettavo di leggere come i due futuri innamorati si sarebbero incontrati. Certo che vedere che al loro primo incontro lui tenti di eliminarla fa il suo effetto ^^
Sono proprio curiosa di sapere come si evolvera' la loro relazione, sopratutto come si incontreranno la prossima volta sperando che lui non tenti di eliminarla di nuovo XD visto che deve sbocciare l'amore ^^

21/02/13, ore 22:42

hey ciao :D
certo che ti perdono u.u strafelice di risentirti <3
il capitolo è bellissimo *W* troppo bello anche se un po' triste :( povero vecchietto, qualunque cosa abbia fatto secondo me non meritava quella fine u.u
povera scarlett non la invidio affatto u.u e poi ritrovarsi davanti questo David che non ispira molta simpatia... mi sembra più un po' antipatico u.u
be l'incontro è un po' violento ma intrigante <3 ma il nostro assalitore a scambiato Scarlett per un Esecutore?
bè a chi non sarebbe salita la temperatura dopo lo sguardo (ha dei bellissimi occhi *W*) dello sconosciuto :3
voglio sapere cosa succede dopo che Scarlett ha perso in sensi... quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto e continua così :D

Baci Miyu-chan <3