Error 00056000x47
di Pepuz

26/12/13, ore 22:38

Molto bella l'idea di raccontare un bug dal punto di vista del personaggio!
L'errore divino...una cosa spaventosa e misteriosa allo stesso tempo! XD
Fai sempre attenzione agli Zombie...loro si celano nel buio e quando meno te l'aspetti ti compaiono alle spalle e...Beh, è facile immaginarsi il resto!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:40 pm)

30/11/13, ore 14:09

La trovo bellissima! La fine dà un effetto meraviglioso, hai descritto molto bene le sensazioni di John e degli altri abitanti del villaggio.

21/09/13, ore 23:54

Anche io gioco a Minecraft e devo dire che fare una storia sul Bug è un'idea davvero originale. Anche se quando gioco io il Bug è onnipresente XD
Complimenti,complimenti vivissimi!

09/07/13, ore 11:21

Finale epico, non me lo sarei mai aspettato.
Comunque, mi puoi dire di che colore è John NasoLungo?
Intendo il tipo di villager.
Finisco dicendoti: bella storia amico!
Alla prossima
-Glitched
P.S: sono amico del Bug

29/06/13, ore 12:29

è bellissima questa one shot xD per i villager in effetti il bug definito come "errore divino" è davvero una definizione adatta, secondo me.
la storia mi piace in tutti i suoi aspetti, sei davvero bravo a scrivere.
spero che scriverai altro su minecraft, io lo leggerò sicuramente

03/06/13, ore 22:27

La storia, nonostante la ridotta dimensione, riese a stupire.
Il tutto è scritto in modo ottimo e ben elaborato, ma è alla fine che il racconto raggiunge il culmine della sua bellezza, dove un colpo di scena narrato con parole e frasi toccanti mi ha fatto venire i brividi.
Complimenti, è difficili soprendere in questo modo con così poche righe:D

31/05/13, ore 22:00

Carina come storia. Abbastanza originale da presentare infine il bug che, purtroppo, arriva sempre su Minecraft. Scritto abbastanza bene da meritarsi il voto positivo, anche per il fatto che non è banale e che non mi sarei mai aspettato il finale. Bel lavoro!

20/04/13, ore 18:26

Accidenti ,un bug che prende il sopravvento su chi gioca. Per come è stata costruita ,ti meriteresti un nove.Per l'idea,dieci.
La scrittura è buona ma un pochino piccola per i miei poveri occhi.
Conosco questo gioco solo di fama e non so chi sia questo John nasolungo ma suppongo che sia un personaggio del gioco .
Ciao