Candido
di SeaLight

01/03/13, ore 16:33

ODDIOOO *--* Perchè non ha recensito nessuno oltre a styllina? *///* Beh, ci penserò anche io. Devo dire che hai avuto un'idea bellissima e dolce, proprio come l'immagine *ww* Questa flash è unica e pucciosa, voglio Ten come prof, accidenti! Complimenti Sea, ottimo lavoro. Scusa se non recensisco l'altra raccolta, ma purtroppo il tempo manca. :/ Alla prossima ^^ Mary

22/02/13, ore 15:45

SOLO TU. Solo tu puoi pubblicare flash tanto flufflose da scaldarmi il cuore a quest'ora del pomeriggio, in una giornata fredda e nevacchiosa - nevosa è una parola out per me - come questa. GRAZIE SEALIGHT, grazie veramente. *w*
Uuuuuuu mi sono sciolta man mano che proseguivo nella lettura! Ten e Jiaozi... Dende quanto sono pucci *wwwwwww*
Jiaozi che si rattrista perché non riesce a ricordare le tabelline è la cosa più dolce che si possa mai immaginare, e Tenshinhan che cerca di tirarlo su di morale... awn ♥
È il pairing più originale che potessi tirar fuori, non me l'aspettavo per niente. La scena dell'abbraccio, poi, per me è stata veramente il top *-*
Come al solito la flash è anche scritta come Dio comanda, ottimerrimo (?) lavoro.
Non vedo l'ora di leggere anche la prossima ^^
Baci :3

stillyna