Stray Heart
di goldenwaves

19/07/14, ore 19:44

Ciao! Vorrei iniziare col dirti che questa storia mi piace davvero, è scritta molto bene e quindi ti prego di continuare a scriverla e ad aggiornare al più presto!!! 👍 Dobbiamo ancora conoscere i protagonisti, le loro storie, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla splendida coppietta! Spero tu non decida di sospenderla, dato l'ultimo aggiornamento... CONTINUA COSÌ :) Mi aspetto di continuare a leggere l'avventura dei nostri eroi, quindi al prossimo capitolo! Un bacio xx

07/04/13, ore 17:04

Hei!! Sei bravissima! Hanno un appuntamento *balla la conga* ! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :) dai please non tenermi così sulle spine... Bravissima ancora. Ciao :)

19/03/13, ore 18:04

Davvero  molto carina la storia ! BRAVA !*Applausi* ;))) Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire continua al più presto  <3 <3 <3 <3

07/03/13, ore 21:29

Hai centrato il punto anche questa volta. Complimenti veramente il tuo modo di scrivere mi rapisce veramente tanto. Come sempre mi piace rileggere la storia tutto ad un fiato e ragazza, credimi se ti dico che è assolutamente fantastica. È una sensazione appagante aprire il sito e vedere un tuo nuovo capitolo ahahah :) comunque appuntamento appuntamento! Non vedo l ora di leggerlo. Brava brava brava bellezza. Ti aspetto con ansia. x

Ehi bellezza non abbandonarmi così ti prego, torna presto. x
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 09:40 pm)

07/03/13, ore 20:25

Aaaaaaaaah hanno un appuntamentooo! Hanno un appuntamento! *-* Dove andranno? Che faranno? Si baceranno? Omg, devi continuare ora, subito perchè la mia curiosità e euforia - hanno un appuntamento, diamine! - mi stanno facendo impazzire.
Vuoi far impazzire una povera ragazza? Ma certo che no. u_u
I will wait u here. (?)
Love xx

07/03/13, ore 18:45

haaaa haaaa! hai postatoooo....bravissima! ma non succede niente in questo capitolettooo :( ( non è un'offesa eh, è un invito a postare ;))
cooomunque scrivi bene, sisi.
al prossimo capitolo e alias al prossimo commento :D besos

ehii non continui più? :(
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 04:25 pm)

05/03/13, ore 21:58

Wow, wow, wow. Sono pazzamente e follemente innamorata di quest storia veramente. E questo capitolo è un concentrato di dolcezza e amore. Love is in the air <3 lo adoro credimi. x

05/03/13, ore 17:00

è bellissimooo quando vai avantiiiiiiii?????? <3 brava brava continuaaa :)

05/03/13, ore 15:41

Oddio è bellissimo!!! Mi piace un sacco questo capitolo e poi stanno Harry e Rory che finalmente parlano della loro vita. *-*. Mi fa piacere che nella tua famiglia sia tutto risolto e spero che continui

05/03/13, ore 15:37

capitolo bellissimo...anche se pensavo Rory gliela facesse un pò "pagare" per la rissa.... ma ci piace ci piace!
Spero tu abbia pronto un'altro bel capitoletto....lo aspetto in ansia, bacio!

03/03/13, ore 13:28

Awwwww *w* Troppo carina !! ti prego continua sono troppo curiosa!!!!  *---*

02/03/13, ore 17:11

awwww** me gusta me gusta! e che capitolo bel pesante! Harry è un figo cavolo! u.u CONTINUA, TI PREGO CONTINUA, CONTINUA TI PREGO. ah, continua :D

02/03/13, ore 16:03

è bellissima :') metti il prossimo, sono cuorisa di leggerla awwwww *-*

02/03/13, ore 15:11

Awwwwww mi piaceeeeeeeeeee!
Okey scleri a parte, questa fanfiction mi intriga molto. Prima di tutto trovo molto dolce il fatto che nonostante Harry faccia la parte del ragazzaccio violento comunque riesca ad essere così dolce e premuroso. Sa di avere che fare con una ragazza e la deve trattare bene, nonostante l'appellativo 'bel culo' che fortunatamente è scomparso abbastanza in fretta! Poi insomma a me piacerebbe sapere che c'è qualcuno che ci tiene così tanto a me da fare a botte, anche se la violenza non mi piace.
Per la questione Zayn un po' mi dispiace... Insomma come personaggio non è stato molto approfondito però ci teneva davvero a Rory ed è stato meglio che la loro relazione non sia continuata, tutto sommato.
Per Rory beh non so bene come definirla. Indubbiamente sa farsi rispettare, ha carattere e non è la solita gatta morta senza cervello, però mi lascia un po' perplessa questa sua totale assenza del senso del pericolo. Certo il difendere Harry lo trovo più che giustificato (io stessa una volta mi sono ritrovata nella stessa situazione) ma anche camminare in vicoli bui, frequentare postacci... Non so la vedo una cosa un po' strana per una ragazza così sveglia. O forse sono io che sono troppo prudente, chissà!!
Aspetto il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio sapere cosa farà il povero Harry con Rory mezza svenuta 😰
A presto!!!
Kyoki ❤

02/03/13, ore 14:47

Io li amo..sono odntiskrnjks :) li adoro troppo veramente, che bella questa fiction <3