The Line of Desires
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 16:16

che bella!!sopratutto il 6° e l'8° capitolo,trovo che la coppia sanji nami sia tremendamente romantica,spero di leggre altre funfiction come questa!

29/03/13, ore 16:06

Eccomi di nuovo a recensire ^^
Insomma... il capitolo finale è...è troppo romanticooooo *__* Vorrei che uqeste cose succedessero per davvero nell'anime XD
Bè, la penso come te : LUNGA VITA ALLE SANAMIIII!!! SIIII XD
Ciaooo
Krystal

27/03/13, ore 18:09

Ma che originale! Breve, diretto ed efficace :D
Davvero carino come epilogo, non immaginavo avresti scritto qualcosa del genere ^^
La lettera di Nami è stata un'idea fantastica, con poche parole hai fatto capire che la sua relazione con Sanji va per il verso giusto e che sarà per sempre.
Complimenti anche per l'intera la storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine! :)
E per quanto riguarda la SaNami, be', devo ammettere di non conoscere One Piece come conosco Naruto e Dragon Ball, però quei due testoni mi sono piaciuti fin da subito! Eddai sono perfetti *__*

27/03/13, ore 15:19

Ciao!!!!
Peccato che sia già finita mi piaceva troppo questa storia, accidenti :'(
Comunque bellissima la fine, lo sanno tutti che Sanji considera Zeff come un padre e tu hai reso molto bene l'idea...
Spero davvero tantissimo che scriverai un'altra long su questi due che li adoro alla follia :)
Alla prossima
Baci e...
LUNGA VITA ALLE SANAMI!!!!!!
by anime_96 ;P

27/03/13, ore 12:48

Ciao!che bel epilogo, anche io vedo il caro Zeff come un burbero dal cuore tenero! E immagino che anche lui come gli altri cuochi pensi molto a Sanji e viceversa ma nessuno lo dimostra.,ah stupido orgoglio maschile! Comunque Nami é davvero geniale con questa lettera, si dimostra proprio sveglia e in gamba! Che dire la storia mi ha coinvolto molto, ancora complimenti e spero davvero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo su di loro! Eh decisamente sì, nonostante siano poco amate in Italia viva le sannami! Un grande abbraccio e grazie per questa storia!

27/03/13, ore 11:54

Ciao cara! Dunque...bello bello bello! Davvero mi é piaciuto un sacco questo capitolo, la dolcissima scena iniziale dei nostri due amanti, con Sanji che chiaramente crede di essere in paradiso, l' incontro con Zoro, entrambi stra felici di vedersi di nuovo ma troppo orgogliosi per ammetterlo...e poi quando arriva tutta la ciurma proprio una bella scena!e ho apprezzato anche Robin che sostiene l' amica con quel gesto semplice ma pieno di significato a dimostrazione della grande amicizia che le lega. I festeggiamenti sono ovviamente opportuni e ora che é tornato il cuoco si torna anche a mangiare meglio! Poi bè la scena finale é molto dolce e rende Nami meno ooc, del resto la fatica che sente nell' ammettere i propri sentimenti le si addice, meno male che poi ci ripensa e capisce che non é il caso di lasciarsi scappare un uomo come lui e giustamente Sanji non perde tempo! E fa benissimo ne hanno già perso abbastanza! Inoltre complimenti per l' immagine e per il video sei proprio creativa! Un abbraccio! P.s. Ah...si è capito che è proprio un capitolo bello?! ;-)

21/03/13, ore 19:50

Ciao!!
Bellissimo!!
All'inizio mi hai fatta stare in pena... insomma per un momento ho avuto paura che Sanji non potesse tornare in vita, meno male che poi si è risolto tutto :)
Che stronzetta che è l'oracolo, non voleva ridare il cuoco alla navigatrice nonostante avesse promesso che glielo avrebbe ridato... poi Nami che fa la sua dichiarazione è fantastico, ma perchè ha avuto tutta quella difficoltà nel dirlo?
I sensi di colpa di Zoro e Rufy fanno capire che legame ha tutta la ciurma di scalmanati... commovente!!
Ma,ma non hai messo il previous next!!! Che cattiva, proprio adesso che arriva una delle parti più belle della fic >:(
Eh, vabbè, peccato che la fic sia quasi finita, mi aveva appassionata davvero...
ok, me ne vado
alla prossima

21/03/13, ore 12:43

Ciao! Che bellissimo capitolo! Nami mi é piaciuta molto perché si é dimostrata forte e determinata sa cosa vuole e combatte per chi ama, anche a costo di ferirsi, anche se sa che contro un essere superiore può faida ben poco. Proprio bella la tua idea di far sì che possa riavere Sanji solo confessando il può amore finalmente capisce che non può più negarlo...certo che é proprio una testa dura doveva succedere tutto questo perché capisse di amarlo? Probabilmente sì e secondo me non é troppo ooc perché lei é una che lotta fino in fondo per chi ama e questo é uno dei motivi per cui mi piace così tanto come personaggio. Davvero brava, anche il momento con Zoro e il capitano é stato molto toccante ed emozionante. Il finale poi...il bacio è stata la ciliegina sulla torta!
Un abbraccio e a presto!
P.s. Non per fare la solita rompiscatole ma mi sa che per tre volte hai scritto go parte al posto di vicino all' inizio quando Nami si risveglia e poi quando va da Zoro ma potrei sbagliare magari ho letto male!
Grazie per questo bel capitolo!
Ah l'altra volta mi ero dimenticata di dirti che che le tue immagini sono fatte benissimo, spero ce ne sia una per l'ultimo capitolo!!! ;)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 08:28 pm)

19/03/13, ore 19:01

Bellissimo, non ho parole *__* L'idea dell'oracolo è stata davvero entusiasmante, mentre le parole della madre di Nami mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi ç__ç Quindi Sanji tornerà in vita? L'anticipazione del prossimo capitolo mi ha confuso un po' le idee XD comunque ancora complimenti, aggiorna presto.

18/03/13, ore 21:56

Ciao! Sono molto contenta che hai aggiornato così presto. Povera la mia piccola Nami certo che la vita é proprio crudele con lei meno male che Bellemere sa sempre darle la spinta giusta proprio come fece quando lasciò il suo villaggio...quanto é bella quella scena?ma torniamo a noi sembra tutto tranquillo ma come al solito il coming next sconvolge tutto! Spero tanto che non sia stato solo un sogno e che presto Sanji torni...ok scusa é che io sono un po' fissata con il lieto fine comunque tutto andrà come deve andare! Complimenti grazie ancora per questa bella storia che mi sta proprio prendendo e a presto. Un abbraccio!

18/03/13, ore 16:20

Mamma mia, povera Nami, costretta a dover fare una scelta così difficile, insomma deve scegliere tra la donna che la cresciuta e che ha dato la vita per lei e il ragazzo che ama e che, diaciamolo, ha rischiato più volte la vita per salvarla e che alla fine è morto per lei... bhe, non vorrei proprio essere nei panni della navigatrice in questo momento...
Meno male che Bellmere le da una mano, le dice di pensare il futuro e Nami resuscita Sanji... ho tirato un sospiro di sollievo a fine capitolo e con un sorriso sulle labbra sono andata a leggere i "coming next" e ci sono rimasta troppo male! Dai, non puoi farmi rimanere la navigatrice senza il suo cuoco, non va bene insomma >:(
Ho la senzazione che il prossima sarà l'ultimo capitolo giusto? Non vedo l'ora di sapere il finale, mi hai davvero incuriosita!!!
alla prossima

17/03/13, ore 14:20

Ciao :D scusa se recensisco solo ora, ma sono stata impegnata...
La fanfiction mi piace parecchio, anche se con questo cpaitolo mi hai quasi fatto piangere T.T Povero Sanji!
di grande effetto soprattutto la sua ultima frase "Scusa, Nami. Questa volta...Temo di non poterti accontentare" TT.TT Troppo tristeeee!!!
Comunque voglio proprio vedere che succederà nel prossimo cpaitolo, leggendo il "*Coming Next*" ho capito che Nami dovrà scegliere chi resuscitare, tra sua madre e il suo amore... Non vorrei essere nei suoi panni! XD però sono sicura che le farai compiere la scelta giusta XDD
Complimenti e alla prossima!
Krystal

16/03/13, ore 22:32

Ciao! Accidenti che capitolo davvero tanta azione come mi aspettavo! Siamo al commento più tragico della storia Sanji che difende Nami incurante di tutto il resto...bellissimo! Del resto ho effetti é proprio così che va sempre. Mi spiace un po' che non sia stato Sanji a fare il colpo di grazia ad Elyan ma diciamo che l' importante é il risultato! E poi il gesto di sacrificare la sua vita per Nami é del tutto appropriato al personaggio e direi fondamentale per il continuo della storia. Mi stavo quasi dimenticando della Linea dei Desideri! Che tonta...comunque quando riveli a fine capitolo che ormai sono arrivati pensavo che Nami ben sapesse che desiderio esprimere ma nel coming next citi Bellemere e in effetti non sarebbe così strano che volesse lei, ha davanti le due persone che hanno dato la loro vita per l' amore che provano per lei ma...va bè vedremo nel prossimo capitolo come continuerà la storia! Complimenti questo capitolo é stato molto emozionante continua così! Ed è bella anche l' immagine all' inizio. P.s.: quando nelle ultime righe dici che Zoro rimasto seduto al corpo del compagno credo che manchi la parola acconto. Tranquilla é solo una piccola svista del tutto comprensibile soprattutto quando si scrivono scivoli più lunghi io ne faccio di ben peggiori, ma forse o solo letto male e la frase é giusta. Un abbraccio!

16/03/13, ore 19:16

Meraviglioso, non ho parole *___* la scena del combattimento è stata davvero emozionante, ma la parte in cui Sanji muore... be', ti giuro che avevo le lacrime agli occhi ç__ç E' descritta benssimo ed è molto commovente. Adoro il fatto che Sanji metta a repentaglio la sua vita per salvare Nami e le riveli ancora una volta i suoi sentimenti in punto di morte *__*
L'ultima frase del capitolo mi ha fatto pensare che la Linea dei Desideri servirà a qualcosa XD complimenti, aggiorna presto!

15/03/13, ore 19:01

Bellissimo capitolo, mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso fino all'ultima parola!!!!
Bella anche l'immagine all'inizio... Le fai tu, giusto? Bè se è così devo ammettere che sei davvero brava!!!
Allora, Sanji che tenta di proteggere la sua Nami, come sempre, ma stavolta ci rimette la vita... ma c' è una soluzione vero? Altrimenti mi ci fai rimanere davvero male :'(
Finalmente quel maledetto Elyan ha tirato le quoia, non lo sopportavo più maledizione!!! Inoltre per quello che ha fatto al mio Sanji se la merita tutta la fine che ha fatto! Bravo Zoro :)
Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come va a finire...
Ok alla prossima
anime_96
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 07:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]