Will you love me?
di _Zayda_

05/04/13, ore 23:39

Ho pianto un sacco è bellissima questa storia complimenti 😭❤❤❤❤❤

04/04/13, ore 20:38

Oddio ma io piango!!!
Liammuccio perchè???? ;(
il finale fa piangere sei stata bravissima non ho mai letto storie così complimenti!!!

04/04/13, ore 16:17

ok.. ho pianto per tutto questo capitolo.. ed ora la storia è finita.. bella bella!!

04/04/13, ore 14:30

Fantastica la storia! Sei mooooolto brava! Complimenti continua. ...mi hai fatto emozionare stupenda!!!!!!! Grazie

03/04/13, ore 22:27

dioo é stupendo sto piangendo come na cretina :'( mi dispiace per Liam.

03/04/13, ore 20:33

Hey piccola bastarda, mi hai fatto piangere fino alla fine del capitolo... questa storia? bhe questa storia è stata qualcosa di fantastico.. ti prego dimmi che ne fare un'altra.
ciaao, peace and love <3

03/04/13, ore 19:57

Oddio e Niall che fine fà.
Ti giuro quando ho letto che Liam era morto ho iniziato a piangere come una cretina.
E' stupenda questa storia sei bravissima mi è piaciuta molto.
Mi hai fatto emozionare <3

03/04/13, ore 19:57

Mi è scesa una lacrima, ma che dico.. Ho davvero pianto.. Triste, mi dispiace davvero per Liam, ma non è solo tristezza ma è anche commozione, soprattutto alla fine.
Ho sempre detto che sei davvero brava a scrivere ma non fino a questo punto.
Far piangere le persone non è affatto una cosa facile, ma soprattutto farle piangere di tristezza sia per l'inizio della storia e la fine sia perché è finita questa stupenda FF.
Quindi solo una cosa: Complimenti.
Con affetto, Fede c:

03/04/13, ore 19:33

TT.TT Non so se essere felice o triste, se sorridere o piangere, se gioire o no.... TT.TT
Quello che è sicuro è che mi hai fatto emoziononare.. piangere di tristezza all'inizio.. tanto.. ma mi hai fatto anche piangere di contentezza alla fine... E commuovere all'inzio per avermi dedicato il capitolo... Mi viene in mente solo una parola in grado di riconpensare (anche solo poco) tutto quello che mi hai fatto provare in questi capitoli: GRAZIE!
Una parola che è vuota di per sè, ma se è data con affetto ad una persona che ti ha reso felice, ti ha fatto ridere con le sue battute (e che ti ha anche fatto soffrire, mentre che leggi i capitoli tristi XD).... Diventa una parola piena di significato e gratitudine... Davvero ti ringrazio per questa ff, stupenda... Non commento questo capitolo.. perchè non ne ha bisogno... Le parole che hai scelto per raccontarlo emozionano più di qualsiasi altra cosa e parlano da sole.. Arrivano al cuore.. Senza bisongo di commento, diverso da stupendo, bellissimo e stappa lacrime...
Riguardo a te invece,oltre a dirti che SEI DAVVERO UN'AUTRICE NATA, ti dico pure che hai salvato la testa.. XD In fondo, li hai fatti tornare insieme!!!!!! :,D
E poi, non ti preoccupare che non ti mollo! Non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente! :P
I love you so much, S. <3

03/04/13, ore 19:12

asdfghjkl non ci credo, non ci posso credere, c'è davvero non puoi farmi questo.. è davvero un capitolo wow, solo la musica non mi funzionava, che palle... Apparte davvero in questi giorni sei stata davvero fantastica e non mi pento per niente di averti detto tutte le cose precedenti perchè sono sempre più convinta di quello che ho pensato e scritto... Davvero non ho parole... Grazie per avermi fatto "sognare", ma non disperare, ci sono ancora per l'altra ff sono curiosa di sapere come continua, ancora un bacio, la tua dolce Peaz2 :)xxxxx

03/04/13, ore 18:43

Ma non puo finire cosi e ma dio cosi saro ancora nervosa e poi xke hai fatto che niall muore cazzo stavo per piangere

02/04/13, ore 22:50

Continuii vero? Se si fallo subito guarda che ti tengo d'occhio lol scherzo pero continua

02/04/13, ore 21:46

Fanculo fanculo fanculo. Ok basta è un capitolo bellissimo ma sono un po' triste che Harry se ne va senza neanche chiamare *piange*
Comunque ti adoro e insieme a te la storia xoxo

02/04/13, ore 21:39

oh porca troiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupendo.. però non puoi rimanermi così, mado' amo i tuoi capitoli sono stupendi sul serio <3!

02/04/13, ore 20:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ti prego falli rimettere insieme sennò sclerooo!!!!! mi piaceva tanto la copia
!!! :)