Di scommesse e crema pasticcera
di Riflessi_di_Viola

21/07/14, ore 12:41

rosso è davvero sbagliato. metti arancione.
è una ff bellissima, dolce, provocante, mi è piaciuta tanto.
non preoccuparti se è lunga, di solito significa che è scritta bene

29/01/14, ore 08:08

Non è affatto lunghissima, anzi è perfetta! Mi è piaciuta un sacco, poi io adoro io bondage quindi... ** no sul serio è stupenda e, per quanto vale la mia insulsa opinione, non ho trovato particolari errori.
Quiiindi, ricapitolandolo (cit. necessaria) è stupenda, grazie per averla creata :D

26/09/13, ore 20:52

Devo dire che mi è piaciuta molto e il divano fucsia mi ha fatto sorridere xD
Complimenti! A parte qualche piccolo errore di battitura è davvero ben fatta.
Ciaoo!
Feyria_09

13/03/13, ore 11:36

Ciaoo!!
Mi è piaciuta molto questa ff: è scritta bene e molto ironica, perfettamente in sintonia con il carattere di Magnus.
Ci sono alcuni errori di grammatica e due o tre di distrazione ma nulla di che! Per il resto... Bella! Complimenti! XD
A presto,
Ilaria;)

22/02/13, ore 09:40

Min, mia dolce Min...tu e Cla siete i miei Magnus e Alec, non potevo sperare in nessuno migliore di voi...
Io amo le vostre Malec, e questa è meravigliosa... E Jace vi fa sapere che quello "splendido" divano fucsia l'ha scelto Clary,
quindi adoratelo di più.
Scrivi benissimo, Min, la tua resa dei personaggi e delle loro emozioni è perfetta e io sono fiera di averti con me nel GdR.
La dedica la sento anche un po' mia perciò, e Jace è contento che gli tieni lontano quel frignone di Alec, una volta tanto!
Bravissima <3

Alex /Jace

21/02/13, ore 23:23

Devo essere la prima. DEVO!!!
Primo perché è il più bel regalo di compleanno che potessi farmi, e adoro questa Malec-che-ero-certa-avresti-finito.
Secondo perché adoro la tua dedica, adoro Alec e Magnus e soprattutto adoro te, che sei una favolosa compagna di role e che scrivi meravigliose istantanee della vita dei nostri adorati alterego.
L'epilogo poi l'ho adorato, è così... nostro. Siamo noi, al 100%.
Aspetto con ansia la prossima storia :3
Un bacio grande