Che sono pazzo di te, e non mi posso più fermare: un limite non c'è.
di AshHurricane

amo questa famfiction è assolutamente stupenta, pure se non mi piace la aokise mi ha fatto ridere molto quella parte. e kuroko e kagami sono bellissimi in sieme. la parte tragica fa la sua figura.
non vedo l'ora di leggere il continuo.

La dolcezza che Kuroko esprime è bellissima quanto in quantitá *--* Stupendo questo capitolo!
Meravigliosa la confessione limpida e semplice di Kuroko, a modo suo, hai interpretato alla perfezione il suo carattere, non c'è che dire!
Dolcissima anche la risposta di Kagami, infondo sotto quella corazza si nasconde un cuore grande :3
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, ti invidio troppo çwç
Tanti saluti :3 ♥

12/08/13, ore 02:12

Hey bella ^^ Questa ff l'ho letta, anzi divorata, in un solo giorno tant'era la voglia di leggerlaa!
È stupenda, hai una bellissima scrittura, scorrevole e per nulla pesante ^^
E poi mi piace da matti il tuo modo di esporre tutti i loro pensieri, davvero! Adoro questa ff, insomma *--*
Spero riaggiornerai, sono passati due mesi e spero questa ff non venga lasciata a metá come altre çwç
Alla prossima e ancora complimenti!♥

23/07/13, ore 02:18

Ho letto solo ora questa fic, e devo dire che mi ha preso parecchio.
Mi piace anche l'idea dell'amicizia tra Aomine e Kagami, o del palese amore di entrambe le coppie (Aomine che fa il finto 'puro' era troppo spassoso!! e la serata al karaoke veramente magnifica...).
Kagami e Kuroko sono due testoni, non capiscono proprio un fico secco! Speriamo si sveglino presto, perché altrimenti c'è da mettersi a ridere per non piangere...XD
Spero di leggere presto il seguito
Ciao, Eli

Questa storia mi è piaciuta sin dal prologo e alla fine mi sno messa a leggerla tutta dun fiato XD....mi piace come descrivi i personaggi e le loro emozioni i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo a presto ciaooo XD

Wow, due recensioni alla stessa storia nel giro di 10 minuti! Un record! xD Allora, ti dico come la penso: ho trovato Aomine estremamente OOC, ma dato che è una storia ambientata in un mondo alternativo ci può anche stare. E poi ecco scattato il bacio. Ci voleva dopo quelle mani intrecciate. <3 Non so che altro aggiungere, aggiorna presto e complimenti ancora! (:

Ho iniziato a seguire la tua storia e mi ha preso davvero molto, ho letto tutti i capitoli nel giro di un paio d'ore! Ti devo fare i miei complimenti, scrivi benissimo, amo come hai caratterizzato Kuroko che in genere è tranquillissimo e timido e invece qui si permette di pensare male del padre e addirittura cantare in pubblico! (:
Anche l'idea del padre che sperpera il denaro e il fatto che abitino vicini mi piace molto.
Ho apprezzato molto la parte di loro due abbracciati, ubriachi fradici con un Kuroko sull'orlo di una crisi di pianto.
Il nostro Tetsuya è davvero indifeso, cucciolo. <3
Spero posterai presto il prossimo capitolo, continuerò a seguire la storia e tornerò a scassarti con una delle mie recensioni! D:
Alla prossima, un bacio. <3

P.S. Dannazione, ho appena notato che hai postato il dodicesimo capitolo! D:
Leggo subito. :3
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 11:42 pm)

Rieccomi a recensire ^^ Mi hai fatto ridere un sacco quando Kagami ha pensato "prendere in mano la situazione"... If you know what I mean XD Davvero un bel capitolo questo, con i nostri ragazzi che si sono concessi qualche birretta e hanno dormito l'uno sul petto dell'altro <3 Ma Kuroko come puó essere cosí cucciolo? A presto!

Ciao! Ho letto i capitoli di questa storia tutti d'un fiato e ho deciso di recensire ^^ Che dire? Mi piace molto questa tua storia, ho una particolare predilizione per le AU e amo il KagaKuro alla follia! É stato davvero amore a prima vista con quei due, come si fa a non amarli? Sono talmente perfetti insieme! E poi si completano a vicenda, si aiutano e comprendono all'istante! Potrei stare ore a fangirlare su di loro XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove andranno a casa di Kagami a mangiare soli soletti <3

Ok...stamattina pensavo di aver recensito per bene, anche se c'erano alcuni problemi con la linea =_= poi..ho ricontrollato e mi trovo un "ciao sono puntale vabbè aspetto il prossimo" cioè che figura!!!!! Se avessi per caso letto quella schifezuola, scusa immensamente!!!! , pensavo che fosse venuta completa, invece non so perchè , ma c'è uscito praticamente...un quarto di ciò che avevo scritto @.@...comunque volevo dire....bel capitolo come sempre, ho chiarito molte cose sul fatto del "salvare" , e spero che quei due capiscano finalmente che devono farsi un po' coraggio come kise!!! (Che detto così tanto per dire...non lo vedo poi così strano con un abito di lustrini fucsia e con i tacchi xD ok...in realtà mi inquieta un po' ) per il padre di kuroko...non credo che in fondo in fondo sia così..... "Cattivo" o almeno spero di no...anche se sono un po' in dubbio su cosa potrebbe fare nel sapere che il suo adorato figliolo ha come amico il figlio di gente importate , cosa che poi credo che a seconda di come potrebbero mettersi le cose kagami potrebbe prendersela con kuroko, ma preferisco non dire che penso, visto che non voglio sparare stupidaggini...ok...ancora scusa se hai visto quel commento schifoso e per chi lo ha letto : sono mentalmente stabile, e non sono uno strano esse che lascia commenti del genere, grazie
oki...ora posso dirlo decentemente :AL PROSSIMO CAPITOLO !
meyu_

Mammamia è stupendo.
So che sono molto sensibile e anche leggere una storia felice a me fa piangere, però nelle ultime righe ho avuto seriamente i lacrimoni.
Davvero molto brava.
Proprio come quel principe e quella sirena del quadro, Kagami ha salvato Kuroko.
Che dolci *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

P.S. Kise vestito di lustrini *o* xD

Kagami e Kuroko in completo *o* ma io ti adoro u.u
Aomine e un certo biondino, chissà chi è xD
Comunque come sempre un bel capitolo, le cose iniziano a farsi davvero interessanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgirl

Ciaoooo oggi sono abbastanza puntuale weeeee!!!! Ok. Basta... Alor...inizio col dire che Aomine non è uno dei personaggi prediletti, m a non mi spiacerebbe vederlo lottare contro...eh....l'istinto??? Ok...non sapevo che dire xD comunque kagami ...non ci pensare neanche ad andare con kise,ah.. è kise no questo fantomatico biondino? !!! ( ah, se non si fosse capito quando fantastico su delle coppie solitamente non le scambio, sposto o così via... Praticamente mai... )poi.......non puoi lasciarmi così !!!! Cioè , perché Kuroko avrebbe "salvato" Kagami , e viceversa??!! Bah.... Aspetterò il prossimo per saperlo...che inoltre, cosa ci fa kuroko ad un' evento del genere? È il figlio di uno dei colleghi del padre di kagami o roba così? ( bellissimo il termine " o roba così " vero??) vabbine, alla prossima ;)
meyu_
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:29 am)

Oggi, sono abbastanza puntuale , dai! Cooomunque (inizio sempre con sto comunque prolungato @.@) bel capitoletto come solito, kagami devo dire che sta migliorando! Ora riesce a tenere un cane al guinzaglio senza gridare o faro lo strano! (Almeno così sembra, poi chissà ....) avrei davvero tanto vedere come prendeva "in braccio" kuroko, gli avrei fato una foro e l'avrei messa come sfondo sul cellulare , uffi!!!! XD a parte ciò kagami si doveva fare coraggio e seguire l'istinto!! Cioè , dico, ti trovi quel ciccio (?) puccio(?) caruccio(?) e chi più ne ha più ne metta di kuroko addormentato, con a maglietta mezzo alzata,sul divano.... e tu che fai!? Ti godi l'aria condizionata!!!! è.é , ma come fai!!!!! Io ripeto , avrei fatto una centinaia di foto e chissà cosa ne avrei fatto!!!!! Un'altro sfondo per il cellulare(ma cosa dico! ç.ç) andato in fumo!!!! , ehhhhhh.....va bene, sto fondendo (?) un poco, quindi ti saluto e aspetterò il prossimo capitolo!!!!
bacioni (quanta confidenza che mi prendo xD) meyu_

Che dolce questo capitolo!
Kuroko ha fatto colpo sul grande e grosso Kagami u.u
Come sempre Kagami ha paura di numero due xD
Anche questo capitolo mi piace molto, mi piacciono molto i pensieri di Kagami.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ^^