Per Elisa.
di AdharaSlyth

15/03/13, ore 21:27

Oddio, saranno gli ormoni sfasati (maledetto tu dia Periodo) ma ho pianto.
Bellissima, davvero, l'ho trovata di alto livello empatico. Probabilmente Cato è OOC, ma non si può negare che la storia coinvolga molto.
Quindi brava,
Ted

23/02/13, ore 10:22

Ciao! :) Ho apprezzato davvero molto questa storia, trovo sia un'idea originale abbinare quella canzone a Cato e Clove! Mi piace l'idea che Clove voglia in qualche modo aprire gli occhi a Cato e fargli capire che Glimmer lo sta cambiando, il riferimento alle loro ci cicatrici uguali, simbolo della loro profonda amicizia e forse qualcosa di più, l'ho trovato bellissimo. La frase finale della canzone poi è semplicemnete perfetta! Insomma complimenti, ottima idea e scritta anche molto bene! Spero a presto, un bacio, Akilendra P.s: Anch'io ho scritto qualcosina su Hunger Games, ( in pratica vivo su questo fandom), sarei davvero onorata e molto felice se ti andrebbe di passare anche solo per leggere qualcosa... :)

22/02/13, ore 18:57

Bella, mi piace molto!! **
Il titolo mi ha colpita fin da subito, perchè anche a me è piaciuto da impazziare come hanno cantato Emma e Annalisa. Solo che non avevo mai pensato che si potesse abbinare a questo contesto!
Quindi, grazie per averla pubblicata, perchè leggerla è stato un vero piacere <3
Alla prossima!! :*

PS se vuoi fai un salto alla mia storia... non è un granchè però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu! :)