Can you be my Valentine?
di BlueChar

28/02/13, ore 23:46

- Vorrei essere il tuo Valentino stasera, Carly. – disse sincero. Non lo avevo mai visto così serio. Era più il tipo che andava ogni venerdì sera con i suoi amici a vedere uno strip in una via a luci rosse nel centro di Los Angeles, che il tipo che chiede ad una ragazza, a cui ha appena spezzato il cuore, di uscire la sera di san Valentino.
- Non so cosa dirti. – e non sapevo realmente cosa dirgli. Per scappare da quella situazione imbarazzante, stavo per andarmene ma lui mi bloccò nuovamente.
- Al mio paese si usa rispondere. – disse
- Al mio paese si usa non spezzare il cuore alle ragazze. – risposi di consueto.
- Ascolta Carly. – disse guardandomi negli occhi. – Io non so cosa mi sia preso quella sera, ma ho sbagliato e lo so. Non volevo farti soffrire. Delle altre non mi importa tanto ma di te si, perché sei la mia migliore amica e non voglio perderti. – continuò.
Mi paralizzai all’istante, le parole non uscivano dalla bocca. Ero bloccata

Ci dirigemmo in spiaggia, mi tolsi le scarpe tenendole da una mano. A un certo punto, prese la mia mano intrecciando le sue dita con le mie. Una scarica elettrica partì in tutto il corpo. Mi irrigidì un po’ ma poi mi calmai. Ci fermammo. Lui era di fronte a me. Mi guardava, in attesa di qualcosa. Prese il mio viso fra le mani, osservando ogni mio piccolo particolare. E lentamente avvicinava le sue labbra alle mie.
- Come faccio a fidarmi? – chiesi fermandolo.
- Ho la faccia di uno che scherza? –
- No, però potresti spezzarlo di nuovo. –
- Riprenderò i pezzi del cuore e li riattaccherò, come un puzzle. – e questa vena poetica da dove esce fuori?
- Fidati. Per favore,fidati. E’ buffo lo so, ma mi rendi felice. Una tua risata rallegra una mia giornata, mi piace quando ti preoccupi per me, mi piace quando sono ubriaco e puntualmente mi aiuti. Mi piace guardarti dormire, sei così bella. – continuò.
- Justin, tu non sai da quanto tempo è che aspetto queste parole uscire dalla tua bocca. Me lo immaginavo sempre la notte. Si, prendimi per cogliona ma immaginavo sempre un noi. Ho sempre sognato di toccare le tue labbra con le mie. – dissi.
- Adesso non c’è più bisogno di sognare, piccola. – in una frazione di secondo azzerò le distanze. Le nostre bocche si rincontrarono. Schiusi le labbra per assaporare le sue, mentre lui aveva il mio viso fra le sue mani. Dentro di me, non so più cosa ci fosse. Sentivo tutte le emozioni possibili immaginabili. Era reale adesso?
- Che ne dici se tutto questo continuasse? – sussurrò contro le mie labbra.
- In quale senso? – scusate ma ero troppo in estasi per capire cosa mi stesse dicendo.
- Voglio che tu diventi la mia ragazza. –
- Ne sarei più che felice. – e un altro bacio scappò fra quella sera di metà febbraio.

Io di solito nelle recensioni riporto delle parti del testo che mi hanno colpita o che mi sono piaciuti particolarmente. Questi due gli ho trovati di una dolcezza unica *-----*
Dico veramente, e poi tutta la storia è bellissima e a mio parere scritta molto bene. Sei davvero brava e per questo ti faccio i miei complimenti :)
Un bacio bella
-Ale;

28/02/13, ore 16:33

Molto molto molto molto carina! Letta molto rapidamente, essendo scritta in maniera molto scorrevole c:
E' stato un piacere leggerla! :)
Il banner è molto carino, anche se io avrei usato un font diverso per la scritta ma l'importante è il testo non l'immagine! :) Brava!

25/02/13, ore 20:24

l'header all'inizio della one shot è troppo bello, mi sono innamorata di quella foto aksjdk. è scritto davvero bene e penso sia suddiviso altrettanto bene. scrittura semplice ma molto raffinata, direi. mi ha preso da subito la storia. carina la cosa del flashback. mi è piaciuta! scorrevole e piacevole da leggere, bacione.