L'Emblema della Farfalla
di _wayward

24/02/13, ore 22:04

La prima volta che lessi questo capitolo,pur sapendo un frammento degli svolgimenti futuri,dissi:

"Il Nateh'n e...Thomas?"
Pffff.
HAI UN TALENTO PER SCRIVERE! NON PERDERLO MAI PERCH-no,ti prego,davvero. Non voglio finire a lasciare queste recensioni con te,sarebbe terrrrrrrrrrrrrrrrrribilmente triste e deprimente. Come se ce ne fosse bisogno,del resto.
Ora che ci penso,se fossi stronzo spoilererei delle cose sulla tua storia qua,in questa stessa recensione. Poi però penso che potresti fare lo stesso e...e...no,non mi pare uno scambio conveniente. Ci rimarrei davvero molto,molto male.
...Ok,.non ho bevuto nulla stasera. Immagino te ne sia reso conto.
E' davvero molto triste quando accade,dannazione. Fatico a connettere i pensieri,a trovare le parole giuste.
Questo quando sono sobrio. Tanto per farti capire quanto è grave la situazione.
Comunque,mi chiedo perché non tu abbia più recensioni: con tutta la pubblicità che ho fatto dovrebbero mandare spezzoni pubblicitari sul Nateh'n perfino su Italia1 o sulla Rai. Si vede che non mi sono impegnato abbastanza...
...o invece,significa che i lettori di EFP sono stramaledettamente pigri. Questa è una sventura bella grossa,meno male che in questi casi ci sono io.
LA SCENA DELLA BATTAGLIA E' PER ME INCOMPRENSIBILE. Unica nota negativa,già detta peraltro.
Waiting for the next chapter,vedi di aggiornare non prima di una settimana e mezzo minimo. Tienili sulle spine,sperando che colgano la rosa.
Peace.
______________
Sammy the candy dandy.

22/02/13, ore 18:41

be è difficile giudicare dal primo capitolo, ma credo che la storia sia interessante! l'ho messa tra le seguite e spero di leggere presto il seguito.
Un bacio, ciao