Nessun rimpianto
di P h o e

09/08/13, ore 18:38

Wah! Un triangolo amoroso! È la prima volta che leggo una song/fic del genere. E devo dire che mi è piaciuta!
È vero, il tempo cancella le cose, solo il tempo, ma, non bisogna mai dimenticare i bei ricordi, e mai cancellarli, sarebbe una brutta perdita.
Ammetto che mi sono commossa parecchio, ora che ci penso scrivo sempre le stesse cose! Ma non ci posso fare nulla, non ho altre parole!
Ora, vorrei passare alla storia.
Hai descritto ciò che succede nell'anime; all'inizio, Shade è attratto da Rein(Maledetto. ndme), ma poi, si accorge che c'è una persona MIGLIORE di Rein, io l'ho sempre odiata, non posso farci nulla.
Beh, che dire più, mi piace molto! Credo si sia capito.

Un bacione,
xSetsuna.

09/06/13, ore 23:54

♥Ma che critiche e critiche u.u

Adoro questa one-shot ^3^
Va nelle preferite e tu negli autori preferiti!!
ADORO LE TUE ONE-SHOT :3
ADORO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI SULLA RedMoon♥Grazie Grazie e ancora GRAZIE di essere fan di questa meravigliosa coppia e scrivere su di loro meraviglie,capolavori indescrivibili!
Grazie da parte di tutte le FAN DELLA REDMOON :3
Baci&Abbracci dalla tua Lettrice n. 1♥
Alessia ^^

21/03/13, ore 09:47

Ciao!!
non conosco i personaggi di cui scrivi, ma devo dire che mi piace molto come hai descritto tutto quello che succede, con dettagli e umore dei personaggi.
Quindi non mi resta che farti i miei complimenti e dare un occhiata in giro per il tuo profilo. ciaociao :)

15/03/13, ore 16:22

[Piano piano sto arrivando a recensire tutto! viva me!]

Ciao Ali :)
Per l'ennesima volta mi ritrovo a dirti che ogni cosa che scrivi mi piace, non lo so, ormai sei entrata nella categoria "autori preferiti", e non parlo di efp, ma in generale, di qualsiasi libro, o storia o altro si parli.
Riferito a questa song-fic, non dire che non sei brava, perchè come ti avevo detto in quella che avevi scritto su Bright e Rein, sei riuscita perfettamente ad adattare la canzone a una storia, quindi bravissima.
L'argomento mi è piaciuto molto, è vero Shade era innamorato di Rein in questa song-fic, anche se alla fine ha scelto Fine, però ho apprezzato il fatto che tu abbia tenuto i sentimenti principali della storia originale, cioè l'interesse di Shade per Rein, quello di Rein per Bright e quello di Fine per Shade, e che alla fine lui abbia scelto la nostra principessa preferita e il suo sorriso.
Davvero brava, davvero ormai non so più come dirtelo!
A presto e complimentissimi!
Ross <3

22/02/13, ore 17:24

Allora dove devo cominciare....
Fiction davvero strepitosa. Mi piace come scrivi.Mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene. Eh il talento c'è l'hai o non c'è l'hai,no?
In conclusione hai capito che mi piace come scrivi e ottima anche la tua idea di creare una fiction che parlasse di questo triangolo.
E soprattutto che risalta i sentimenti di Shade. Detto questo non ho altro da aggiungere. Brava,brava,brava.
Bacioni Alex. xD

22/02/13, ore 17:13

Ma guarda te questa, alla fine ha fatto la benedettissima song-fic!
La stavo giusto leggendo questa mattina mentre ero in macchina per andare a scuola...
Sai già che adoro come scrivi, ma questa davvero è proprio fantastica! Non mi aspettavo che facessi un triangolo amoroso su Rein Shade e Fine, e la cosa mi è piaciuta moltissimo, sul serio!!!
Comunque, non c'era bisogno che scrivevi che non avevi niente contro le Bluemoon, non uccideresti nemmeno una mosca che ti ronza in estate per ore nelle orecchie! u.u
Comunque a parte gli scherzi, bella davvero tesoro <3
Un bacione ti voglio bene <3

22/02/13, ore 15:15

Ciao Alice, come va?
Non so se mi conosci, comunque sono Redy.
Questa song fic è davvero bellissima e fatta bene. Scrivi in modo fantastico *-* complimentiiiii!!!!!!!
Hai espresso tutti i sentimenti di Shade in modo magnifico, brava.
Ciao
Redy.

22/02/13, ore 11:27

o_O ma hai le ali al posto delle mani??? Non ci hai messo niente a scriverla... Complimenti!
Comunque...
Ciao Ali :D
Mi è piaciuta tantissimo la stoia, la canzone, il tuo modo di scrivere... Eccezionale, non saprei che altra parola usare :')
Poi il fatto che Shade soffre... è ancora più bono >.< il dolore lo rende interessante hahaha
E Fine che è sempre stata al suo fianco, anche se non lo ha capito un po' in ritardo... ma almeno lo ha capito!
Sempre più pucciosi, soprattutto quando si tengono per mano e Shade la stringe per non farla andare via *-*
Stamattina ho avuto un bel risveglio con la tua one...
Ti ho già detto che è bellissima *-*?
Ok adesso vado :)
Besos